PROBLEMA HD7670 e Windows 8

Pubblicità
Prova e fai sapere (pulisci bene tutto con Driver Fusion, facendo un paio di passate e relativi riavvii) ;)

Beh, prima li disinstalli dal Pannello di Controllo (scegli "Disinstalla gestore") e poi pulisci tutto con Driver Fusion, facendo una doppia passata (magari in modalità provvisoria), dato che alcuni file rimangono sempre, e riavviando il sistema ogni volta (comunque Driver Fusion chiede il riavvio).
Quando hai ripulito tutto, procedi all'installazione dei nuovi Catalyst ;)

Driver Fusion - The Complete Driver Solution

Driver fusion... suvvia, win8 non mi ha dato manco un problema con la mia vecchia 8600m gt ( tra l'altro trickata ) , figuriamoci con una 7000

Driver fusion... suvvia, win8 non mi ha dato manco un problema con la mia vecchia 8600m gt ( tra l'altro trickata ) , figuriamoci con una 7000

Non ho capito, che c'entra Windows 8 con Driver Fusion e che c'entra la 8600M GT con la HD7000 ? :skept:
Se tu disinstalli i Catalyst con l'apposito gestore dal Pannello di Controllo di Windows, rimarranno sempre dei file ATI "residui" sia nel registro di sistema che in \System32 che potrebbero andare in conflitto con i nuovi driver.
Utilizzando Driver Fusion, DOPO la disinstallazione dal Pannello di Controllo, si è certi di avere un sistema "pulito", cioè senza residui di file ATI, su cui si potranno installare i driver più recenti senza provocare alcun conflitto.
A presto Flea93 ;)

Non ho capito, che c'entra Windows 8 con Driver Fusion e che c'entra la 8600M GT con la HD7000 ? :skept:
Se tu disinstalli i Catalyst con l'apposito gestore dal Pannello di Controllo di Windows, rimarranno sempre dei file ATI "residui" sia nel registro di sistema che in \System32 che potrebbero andare in conflitto con i nuovi driver.
Utilizzando Driver Fusion, DOPO la disinstallazione dal Pannello di Controllo, si è certi di avere un sistema "pulito", cioè senza residui di file ATI, su cui si potranno installare i driver più recenti senza provocare alcun conflitto.
A presto Flea93 ;)

Intendevo di USARE driver fusion... mi hai preso per scemo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro