HD6950 con Accelero Extrime Plus

Pubblicità
interessante...vorrei sapere come ti trovi come monti il dissi, è stato difficile smontare il tutto e montare il set vr?la cosa che mi frena di più è il fatto che decade la garanzia -.-

Montaggio e smontaggio semplicissimi. Se le schede non hanno problemi da nuove e il kit piu' il dissipatore vengono montati a regola d'arte, non credo d'aver bisogno della garanzia poi incrocio le dita; sicuramente la durata riguardo i componenti elettrici e' maggiore vista la maggior dissipazione di questi.

molto interessante!:ok:
se riesci magari prova a fare qualche bench, magari un 3d mark vantage e un qualsiasi gioco scelto da te, se ne hai voglia...comunque ottimo lavoro!

Dammi dei consigli.

a questo punto siamo curiosi di sapere dove hai trovato quel dissipatore e a quel prezzo poi! dai su che io sono il prossimo acquirente! :lol:

anche stavo pensando di adattare la staffa di un kit corsair h50, non so ma l'idea mi gira in testa!

L'ho scritto nel Post dove avevo dichiarato i prezzi d'acquisto. ;) Non ho capito cosa intendevi con il corsair H50, spiegati meglio, grazie.

bel lavoro :ok:
quanto sono lunghe le schede con l accelero montato? uno stegosauro e mezzo? :asd:

32 cm... :cav: ma almeno nel mio tower riesco a far stare tutto.
Purtroppo i tre slot per scheda e queste dimensioni non sono alla portata di tutti i case e schede madri :asd:. Un 3 Way sarebbe impossibile con 3 accelero XD

beh prova a fare un 3d mark vantage a impostazioni performance e poi un unigine benchmark con tutto al massimo

3 slot???? :( quindi non potrò mai fare un cross con gli accelero visto che con la mia 890GX ho le slot attaccate -.- cavolo...ora che vedo 32cm di lunghezza non mi ci sta neanche nel case :P

beh prova a fare un 3d mark vantage a impostazioni performance e poi un unigine benchmark con tutto al massimo

Devo scaricarli, ma effettuo le prove in serata. Per ora ho effettuato dei Benchmark con alcuni videogiochi.

3 slot???? :( quindi non potrò mai fare un cross con gli accelero visto che con la mia 890GX ho le slot attaccate -.- cavolo...ora che vedo 32cm di lunghezza non mi ci sta neanche nel case :P

Si purtroppo l'accelero offre tanto, ma è un tantino esigente sul fatto dimensioni :lol:.

ottimo lavoro, con tanto di foto!!! :love:

indecissimo se prenderla appena finisce la scuola, dato che devo già prendere anche il dissi per la cpu :rolleyes:

piccola curiosità in pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro