HD6870 Prestazioni

Pubblicità
Senza Vs. media 47 si ma non mi sembra normale con una configurazione hardware come la mia e poi non c'è sforzo, saranno i driver video?

Eccomi tornato dopo tanto tempo, xD risolto il CPU limited adesso vorrei chiedervi se sono normali le prestazioni della mia HD6870, di seguito i dati:

Gioco provato: GTA 4 tutto al massimo

Screen dettagli GTA

Min - Max - Media
27- 46- 36

Media utilizzo GPU->60%
Max utilizzo GPU->68%

Max utilizzo CPU->54%
Download LogCPU

Versione Catalist 11.2

E' normale 36 FPS di media?

Novità? Non è molto bello spendere tutti questi soldi e avere 40FPS medi , aiutatemi please :(

Aggiungo che la mia HD6870 raggiunge molto facilmente temperature alte in pochi secondi si porta a 70°C quindi imposto manualmente la ventola a 70% allora riscende sui 40-45°C

Su GTA 4 quando supera i 55°C il gioco si rovina cambiando i colori, allora riduco a icona e faccio scendere la temperatura poi torna tutto normale.

spara la ventola al 100% prima di giocare e poi gioca e vedi se riesci a usarlo bene

guarda spinto da questa discussione ho fatto partire gta con fraps aperto: con la mia conf in firma con bench di fraps andando in giro con la macchina faccio 50 fps di mesia e minimi 45...quindi tu avendo una 6870 i tuoi fps dovrebbero essere il linea...io comunque gioco in fullHD 1920x1200 tutto su alto e filtri

ps:con il bench interno mi da 60fps :)

Si ma se guardi la mia ultima configurazione di GTA non è tutto al massimo, è faccio media 43FPS... Sicuro che è normale?

prova tutto al max e vedi se cambia qualcosa!!io ho postato la mia esperienza per un piccolo confronto...che gta sia fatto con i piedi si sa(porting da console ;) ) hai istallato tutte le patch?

Eccomi tornato dopo tanto tempo, xD risolto il CPU limited adesso vorrei chiedervi se sono normali le prestazioni della mia HD6870, di seguito i dati:

Gioco provato: GTA 4 tutto al massimo

Screen dettagli GTA

Min - Max - Media
27- 46- 36

Media utilizzo GPU->60%
Max utilizzo GPU->68%

Max utilizzo CPU->54%
Download LogCPU

Versione Catalist 11.2
Questo è il report con GTV al massimo ma le patch? come faccio a sapere se le ho tutte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro