HD6670 o HD 7750?

Pubblicità

cecio1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
sono ormai mesi che ci giro intorno ma ho sempre evitato nella speranza di poter raccimolare abbastanza money per rifare il pc da zero.
disgraziatamente la ventolina della mia nvidia 310 ha smesso di funzionare e quindi mi trovo nella spiacevole situazione di dover comprare un componente per la mia oramai vetustà macchina.
Cpu I3 530 2.93GHz
Mb Acer
FIH57 ( vecchio preassemblato )
Ali Cinese 500 W
Case Più cinese dell'Ali
Ram 4 Gb ddr 3
Monitor HP 2310i

Necessito giusto di una scheda che mi faccia andare i giochi ALMENO come la mia vecchia 310 ( da schifo ).
ai posteri l'ardua sentenza, 6670 o 7750?

se opto per la 7750 avrò problemi di incompatibilità con la mia scheda madre?

Ultima modifica:
HD7750 GDRR5 perchè costa poco più della HD6670 ma ha prestazioni ben superiori. L'ali direi che la regge di sicuro: consuma pochissimo. Tra l'altro è anche più potente della GT310 di un bel po'.

Questa da Amazon (così non paghi la spedizione): Sapphire HD7750 Scheda video (PCI-e, 1GB GDDR5, HDMI, DVI-I, DisplayPort attivo)

79.09 € sono un prezzo più che accettabile, grazie per i consigli aspetto qualche ora per vedere se gli atri utenti hanno qualcos'altro da aggiungere/suggerire e poi ordino.

- - - Updated - - -

Questa da Amazon (così non paghi la spedizione): Sapphire HD7750 Scheda video (PCI-e, 1GB GDDR5, HDMI, DVI-I, DisplayPort attivo)

siamo sicuri della compatibilità con la mia scheda madre?

Ultima modifica:
Sono sempre io ( con l'account cecio1989 non mi fa entrare )
sembrerebbe che la scheda madre Acer FIH57 abbia una pci-e 2.1, anche se non ne sono così sicuro.
in caso di una pci-e 1.0 avrei problemi di compatibilità con la HD 7750?

obbiettivamente...spendero 80 euro di vga per quella configurazione...è esagerato...quando con 5 euro cambi la ventola della tua....
io li spenderei diversamente...
andrei sull'usato e magari con 100 euri ti prendi una vga piu che buona per il tuo pc...e un buon ali magari
se puoi spendere qualcosa in piu meglio..

Sono sempre io ( con l'account cecio1989 non mi fa entrare )
sembrerebbe che la scheda madre Acer FIH57 abbia una pci-e 2.1, anche se non ne sono così sicuro.
in caso di una pci-e 1.0 avrei problemi di compatibilità con la HD 7750?
Se non ti fa entrare fai la procedura di smarrimento passw. Sono vietati account multipli.

Compra la 7750 1Gb GDDR5 e sei a posto. Prima la ordini e prima di arriva ;)

Io ho preso questa

SAPPHIRE HD 7750 1GB GDDR5

Problemi di compatibilità non esistono. Basta che tu abbia il buco dello slot pci-ex come in tutti i pc che non hanno 800 anni.

Proprio proprio buttati sull' usato prenditi una 9800 gt o una 4850 con 10-20 euro e aspetti fino a che non hai il budget per rifarti il Pc da 0 ;)

Ultima modifica:
arrivata oggi montata e funzionante. grandi soddisfazioni.
l'unica cosa che non mi convince sono i driver: li ho scaricati e sono i catalyst 13-4, una volta installati nella gestione dispositivi la scheda viene riconosciuta come HD 7700 series e non HD 7750 è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro