DjToffy
Utente Èlite
- Reazioni
- 312
- Punteggio
- 156
Grazie della informazione :) Quindi in pratica pur essendo la 5870 leggermente limitata dal mio processore, la cosa sarebbe quasi impercettibile e non me ne accorgerei. Però aumentando il clock del processore di uno 0.4GHz avrei un incremento generale del pc. Interessante. Purtroppo il dissipatore della cpu è quello standard della amd. Vorrei evitare di spingere troppo la macchina non essendo esperto di overclock. Però magari uno 0.2 si. Per l'overclock e il downclock ho AMD overdrive. Adesso con i 4 processori a 3GHz che lavorano al 6% la temperatura è 31 gradi. In generale non mi serve questa potenza di calcolo, però magari potrei aumentare il clock del processore se lancio qualche gioco pesante con amd overdrive. Che temperature può sopportare la mia cpu? Per capire di quanto posso spingerlo senza rischiare:)
Grazie dell'aiuto ragazzi.
attenzione.... non sono 4 processori a 3 GHz... è un unico processore a 3 Ghz con 4 core... non è la stessa cosa. non devi fare 3 GHz x 4 core.
cmq anche con il dissi stock alzando a 3.2 GHz (cosa fattibile) dovresti andare bene :ok: