Hd5870

Pubblicità
Si su prooko ho preso l'ali è arrivato prima della scheda che avevo preso su epto (entrambi velocissimi) comunque prokoo sta anche vicino casa mia (Latina io abito proprio vicino roma) quindi mettono pochissimo tempo ad arrivare.. Ma quel dissipatore raga ha bisogno della X di metallo dietro alla scheda madre per ancorarlo sul processore a quanto ne sapete?

Il gioco ha dei problemi. Basta che provate a fare una gara con 15 avversari con fraps attaccato e noterete che con molte ati (la mia hd4850 e anche quella che ho ora) e con certe nvidia il gioco scende sotto i 20fps. In certi pc invece funziona. BOH!
Io la hd4870x2 non la ho ancora provata con l'i5 e shift ma con il q6600 scattava. Spero fosse colpa del procio anche se non penso visto che scattava sia a manetta con i filtri attivi sia a 640x480 senza filtri.

Ah ecco va smontato tutto per montare il dissipatore.. quimdi dite che vanno levati anche i lettori DVD ecc?

Ah raga altra domanda.. Ma la pasta termica io ne ho un po' ma non so se quella che se usa per i pc sia effettivamente fatta apposta o meno, io ne ho un po', una bianca, e l'altra trasparente un po' più fluida.. Quale devo utilizzare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro