hd5850 liscia o black????????

Pubblicità

ultrasstabia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao raga siccome non riesco a trovare la hd5850 della sapphire liscia sto puntando su una xfx 5850 black edition vorrei sapere come driver e prestazioni se la xfx e affidabile quanto una sapphire la differenza di prezzo e di 35 euro in piu la xfx ma siccome e disponibile solo quella non vorrei aspettare dopo natale per assemblare questo pc voi che dite rendono uguali?????????o una e meglio dell altra????????????

Cosa aspetti vai con l"ordine va bennissimo.
Scusa ma ho visto adesso i prezzi x questa scheda sono un po alti secondo me con qualche euro in piu prendi la 5870.

ciccio la standard sapphire costa 240+spese spedizione
la xfx 270+spese spedizione
la 5870 340+spese di spedizione
ho un budget di 300 euro per la scheda grafica sto a rifare tutto il pc e pure 50 euro diventa importante se hai qualche store da suggerire puoi farlo in privato grazie accetto anche altri consigli fino a stasera a mezzanotte poi faccio l'ordine ma se non mi incoraggiate sono troppo titubante forza ragazzi

Se apri benne gli occhi la 5870 la trovi a 303 euro,io ho ordinato la 5870 vapor-x a 323.Poi fai te,per 30 euro in piu io prenderei la 5870 senza pensarci su dipende un po anche dal tuo budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro