HD5770 e tv catodica

Pubblicità

Ammazzatore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi scuso in anticipo se per caso l'argomento è gia stato discusso ma nel tread ufficiale non ho trovato nulla a riguardo qundi faccio la domanda qui.

Io ho una hd5770 della sapphire fresca fresca. Con il vecchio pc ero abituato ad uscire con un cavetto rgb e vedermi i film direttamente sulla vecchia tv a tubo catodico che ho a fianco al computer. Ora mi chiedo se con questa nuova scheda, comprando qualche adattatore sia possibile fare la stessa cosa.
Ringrazio.

Mi scuso in anticipo se per caso l'argomento è gia stato discusso ma nel tread ufficiale non ho trovato nulla a riguardo qundi faccio la domanda qui.

Io ho una hd5770 della sapphire fresca fresca. Con il vecchio pc ero abituato ad uscire con un cavetto rgb e vedermi i film direttamente sulla vecchia tv a tubo catodico che ho a fianco al computer. Ora mi chiedo se con questa nuova scheda, comprando qualche adattatore sia possibile fare la stessa cosa.
Ringrazio.

Non vedo perchè no, riesco a farlo con la 8800GTX.
Quel cavetto ce l'hai ancora?
Che entrata ha?

devi cercare una roba di questo tipo
ADA-SCART-2-DVI-A.jpg

Grazie, ho trovato su ebay cercando dvi to scart pare che costi anche poco. Ora però come faccio a sapere se la mia scheda riesce ad unscire con un segnale analogico interlacciato come quello pal? Non lo trovo scritto da nessuna parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro