Hd4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto Fiorest... tuttavia la 9800gtx è sempre una buona sceda... in alcuni giochi non potrà spingersi tanto in là come la 4850 (che tralaltro costa 60e in meno) ma se la cava benone lo stesso...

Guardate che se davvero le Ati si riveleranno migliori delle loro controparti sarò il primo a cambiare sponda.....

Si sono già rivelate migliori... e poi tu non hai risposto alle mie domande... forse perchè non puoi rispondere...

a me invece dispiace che vi state gasando per delle schede che appena usciranno nuovi giochi (di cui il 90% targati NVidia) cominceranno a perdere colpi
ah ecco adesso il fanboy messo alle strette ripiega sul vantaggio di nvidia sugli sviluppatori certo...:rolleyes:
Guardate che se davvero le Ati si riveleranno migliori delle loro controparti sarò il primo a cambiare sponda.....
ahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol :lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol: si certo come no e io sono la fata turchina...

'CyBeR_MaRkInO'

la piantate di fare del flame inutile?

e come discorso in via generale dedicato a chiunque parteggi per nvidia o ati a prescindere, i fatti sono due: o è impiegato di una delle due aziende, o è un fanboy (io tradurrei cogli*ne)

nel primo caso nulla da ridire, la cosa è legittima, nel secondo caso bè direi che la definizione si spiega da sola..qui non stiamo parlando di squadre di calcio ma di multinazionali da 5 miliardi di $ l'anno

chissenefrega se è ATI o Nvidia a primeggiare (a meno che una delle due non vi paghi), l'importante è che ci siano;
1) competizione
2) innovazione
3) prezzi bassi per gli utenti finali

poi che si chiami nvidia ati o genoveffa scusate ma non ce ne deve sbattere di meno

e adesso davvero stop al flame che poi i moderatori sono costretti a chiudere o prendere provvedimenti, e per una stupidata del genere non mi pare il caso

a me invece dispiace che vi state gasando per delle schede che appena usciranno nuovi giochi (di cui il 90% targati NVidia) cominceranno a perdere colpi

cioe' gasiamoci perche' nvidea e' una concorrente sleale :lol:
questa e' la politica di nvidea ma anche di intel per esempio. soffochiamo la concorrenza slealmente per affermare il nostro monopolio (cosi' si alzano i prezzi) e poi dietro tutti i fanboy che gli corrono anche dietro.

tutto questo per nn ammettere che Nvidia produce la vga + performante sul mercato.......
incredibile!

effettivamente smettiamola dai quoto RzR

il paragone tra ati e nVidia era venuto fuori dalla visione di semplice bench e siccome questa discussione è di interesse per tutti gli utenti non è il caso di farla kiudere per delle scemenze...quindi stop gente torniamo un minimo seri

'CyBeR_MaRknO

però vedete.... questo nostro "litigare" amorevolmente significa che cmq qualcosa sta cambiando nel mercato...... dopo anni di calma piatta

PS: leggete nella sezione Future su wikipedia nella scheda delle nuove ati....... mi danno ragione ancora una volta

Radeon R700 - Wikipedia, the free encyclopedia

adesso vi illumo ancora una volta le idee......

Concorrenza da cani a favore di una vuol dire = niente progresso ovvero VGA più longeve. La mia GTS 640 è durata 1 anno e mezzo di dominio incontrastato e vanti, poi dovevo cambiare nn ce la facevo più a resistere cavolO !!! Ho preso G92.

E' più utile spendere 400-500€ e avere una VGA duratura che la metà e non dura manco un anno che è già vecchia.

Un po' più di concorrenza la volevo ma non così.

Carletto ha ragione ora che poi c'è Ageia a prenderle sarà pure il povero Havok, cioè ancora AMD.

I game saranno sempre più ottimizzati e ATi perderà colpi come sempre.
I pezzi migliori li fa Nvidia.
I prezzi migliori no, ma su questo si può rimediare e avverrà presto.

Ancora devono uscire sugli scaffali e già parlate, cavolo la 2900XT nn vi ha insegnato nulla ?

senza concorrenza le aziende impongono il loro prezzo e non migliorano il prodotto..non è così che funziona nel mondo della tecnologia, e ve lo potrà dire chiunque ci sia dentro

per informazione Havock è di Intel, un'azienda che guadagna l'anno (attenzione guadagna, non fattura) quello che nvidia e amd fatturano in un anno, non credo che sarà così facile togliere havock dal trono senza che intel faccia nulla..

e sarà proprio la competizione a far progradire la fisica nel campo dei games

Carletto ha ragione ora che poi c'è Ageia a prenderle sarà pure il povero Havok, cioè ancora AMD.

I game saranno sempre più ottimizzati e ATi perderà colpi come sempre.
I pezzi migliori li fa Nvidia.
I prezzi migliori no, ma su questo si può rimediare e avverrà presto.

Ancora devono uscire sugli scaffali e già parlate, cavolo la 2900XT nn vi ha insegnato nulla ?
Per queste ci sono i Bench caro fanboy di Nvidia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità