Hd4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché? alla fine se ati si accontenta di essere l'eterna seconda.... ben venga
ma riesci a fare un discorso obbiettivo almeno minimamente o hai un'ottusa mentalità da fanboy irremovibile?

ati è stata seconda non è l'ETERNA seconda come dici tu...lo dimostra il fatto che quando sono uscite le X1900 i possessori di nVidia piangevano (esattamente come stai facendo tu adesso perchè il tuo nuovo acquisto si è rivelato inferiore alla 4850 :rolleyes: )

secono punto che male c'è a vedere che ati supera nVidia? non sarebbe meglio avere vga che se le suonano a tutto guadagno dei consumatori piuttosto che avere un monopolio di un solo brand? se sei più contento a pagare 600€ a scheda beh sono fatti tuoi io sto dalla parte di chi va più forte e chi costa meno...

io proprio sti fanboy non li capisco eppure hai più di 20 anni non dovresti essere ancora tanto bambino nel ragionare...bah...

'CyBeR_MaRkInO'

perché? alla fine se ati si accontenta di essere l'eterna seconda.... ben venga

In questo momento Ati non è seconda a nessuno, te ne devi fare una ragione anche se sei un fanboy Nvidia.:sisi:
Nvidia vince il premio come prezzi più alti se ti accontenti :asd:

bè prima di tutto Nvidia ha le VGA maggiori.

GTX 260 vince la 4850
GTX 280 batte 4870

Di poco o di niente conta ben poco, Nvidia in prestazioni non è inferiore, ed è questo ciò che conta. Per i prezzi adesso li abbassa o comunque provvederà ad abbassare in qualche modo i prezzi di produzione magari con nuove revisioni o modelli.

Tanto ancora c'è tempo, finchè nn esce nessun game serio .........

In questo momento Ati non è seconda a nessuno, te ne devi fare una ragione anche se sei un fanboy Nvidia.:sisi:
Nvidia vince il premio come prezzi più alti se ti accontenti :asd:

ah si? qual'è la scheda video più potente sul mercato?

Essere al top significa avere un forte prezzo da pagare

bè prima di tutto Nvidia ha le VGA maggiori.

GTX 260 vince la 4850
GTX 280 batte 4870

Di poco o di niente conta ben poco, Nvidia in prestazioni non è inferiore, ed è questo ciò che conta. Per i prezzi adesso li abbassa o comunque provvederà ad abbassare in qualche modo i prezzi di produzione magari con nuove revisioni o modelli.

Tanto ancora c'è tempo, finchè nn esce nessun game serio .........
che la 280 batte in toto la 4870 è da vedere perchè fino ad ora sono state testate nvidia con 1gb di memoria e ati con la metà della memoria...e poi anke la GTX280 in alcuni casi le prende dalla 4870 512Mb

ati dalla sua ha anche il vantaggio di overlcock impensabili per via delle GDDR5 che monta ch permettono alla scheda di colmare l'eventuale gap che ha nei confronti dell'occhio verde...

tuttavia non ho nessun problema a dire che per me le GTX260 e GTX280 prestazionalmente sono schede eccelse dico solo che il prezzo è troppo pompato per quello che offrono...teniamo presente che una sola GTX280 costa come un CF di 4870...cioè la proprorzione è con i soldi di una vga nvidia ti prendi due vga ati voglio dire non è cosa da poco...sono del parere anche io che le prestazioni sono importantissime ma cazzarola anche il prezzo, visto che me le devo pagare io e non sono figlio di papà, deve avere una certa rilevanza

'CyBeR_MaRkInO'

un cf di 4870 batte senza dubbi le 280gtx il costo e' lo stesso il consumo anche quindi si.... ora ati e' meglio di nvidea e dovrebbe costare pure meno 480 euro te lo porti a casa con i prezzi alti di adesso

comunque meglio che ci sia rivalita' e meno monopolio... vuol dire che noi clienti spenderemo meno. non capisco perche' vi accanite tanto

e allora perchè non ti sei preso una skulltrail e due QX9775 con un 3 way sli di GTX280 e un ali da 2Kw?

ma scusa ma che ca**o di ragionamento è il tuo? non necessariamente cò che costa di più va di più...una hummer H2 limousine costa più di una ferrari ma il ferrari va più veloce... :doh:

'CyBer_MaRkInO'

ma che discorsi del caspita fai?

allora fai un tri sli di 280gtx e batti qualsiasi cosa a sto mondo....

se spendo 100 euro + è perchè voglio delle prestazioni migliori e così è infatti

che la 280 batte in toto la 4870 è da vedere perchè fino ad ora sono state testate nvidia con 1gb di memoria e ati con la metà della memoria...e poi anke la GTX280 in alcuni casi le prende dalla 4870 512Mb

ati dalla sua ha anche il vantaggio di overlcock impensabili per via delle GDDR5 che monta ch permettono alla scheda di colmare l'eventuale gap che ha nei confronti dell'occhio verde...

tuttavia non ho nessun problema a dire che per me le GTX260 e GTX280 prestazionalmente sono schede eccelse dico solo che il prezzo è troppo pompato per quello che offrono...teniamo presente che una sola GTX280 costa come un CF di 4870...cioè la proprorzione è con i soldi di una vga nvidia ti prendi due vga ati voglio dire non è cosa da poco...sono del parere anche io che le prestazioni sono importantissime ma cazzarola anche il prezzo, visto che me le devo pagare io e non sono figlio di papà, deve avere una certa rilevanza

'CyBeR_MaRkInO'

ASCOLTA NON MI INTERESSANO LE PARANOIE VOSTRE.
QUALE E' ATTUALMENTE LA VGA PIU' POTENTE DEL MERCATO ????? IN MODO UFFICIALE.
QUELLA A CUI FAN PIU' PUBBLICITA'.

In tutto non so, probabilmente no, ma basta qualche driver decente come Nvidia sa fare, un ottimizzazione dei game ed è fatta. Adesso dimmi ufficlamente quale è la VGA più potente al mondo !!!!

ma che discorsi del caspita fai?

allora fai un tri sli di 280gtx e batti qualsiasi cosa a sto mondo....

se spendo 100 euro + è perchè voglio delle prestazioni migliori e così è infatti
il discorso riperende la tua filosofia "più spendo più vado forte"
cmq vabbè vedo che ti ostini a non voler vedere i bench che sono stati postati...cmq affari tuoi i soldi sono i tuoi e sei libero di fare quello che vuoi...

per quanto riguarda AMD89 ti dico solo che nvidia ha più pubblicità perchè non è stata attraversata da una crisi econimica come AMD-ATI che o si concentrano sulla pubblicità oppure sulle vga...non capisco questo accanimento contro ATI prima quando c'era nvidia al top tutti ke dicevano dai ati forza ke vogliamo competizione adesso ke la competizione c'è vi ca*ate in mano perchè finalmente nvidia è stata quantomeno raggiunta in prestazioni da skede che costano esattamente la metà...

voglio proprio vedere quanti di voi comprerano la GTX280 visto ke è il "top del top"

EDIT: la vga più potente al mondo secondo te è la GTX280?...va bene se vuoi ti dico che è quella così sei contento e vai a festeggiare...poi però non piangere come fa Carletto perchè si + accorto che la sua 9800GTX è stata surclassata dalla 4850 che costa pure meno...

'CyBeR_MaRkInO'

ASCOLTA NON MI INTERESSANO LE PARANOIE VOSTRE.
QUALE E' ATTUALMENTE LA VGA PIU' POTENTE DEL MERCATO ????? IN MODO UFFICIALE ??
QUELLA A CUI FAN PIU' PUBBLICITA'.
ps. dico quello che hai scritto te nel topic 280gtx e 260gtx

questo e' il topic delle ati se vuoi solo elodare le nvidea che con una scheda da 100 e 200 euro in piu' non riescono a dare via le ati in maniera adeguata non so' cosa dirti. la fascia alta ati deve ancora uscire quando uscira' vedremo e confronteremo con la 280gtx :lol:

fascia medio bassa hd4850
fascia media hd4870
fascia medioalta il nuovo prodotto di ati il super rv770
fascia alta la 4870x2

Ma Cavolo !!!
Ti Ho Fatta Una Domanda Perche' Non Rispondete Mai ???

Quale è Attualmente La Vga Piu' Potente Del Mercato ????

---------------------------------------------------------------------------------------------

Se ti riferisci alla 4870 X2 si confronterà con una GX2 di Nvidia.
Se stai a guardare i problemi di prezzo, quelli si risolvono non preoccuparti. Intanto rispondi alla domanda !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità