Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora la parola chase non ha niente a che fare con i computer..al massimo case che indica la "scatola" dove vengono montati tutti i componenti del pcscusate una domandama la ati hd4870 di marca sapphire ci andrebbe nel mio chase?
non sò le misure ma sò che è q6600 e ha dentro la nvidia geforce 8500gt e non sò che poi la compro e mi frego sul chase :asd:
:shock: cosa??? 3 ventole per una sola scheda video??? nonono la mia missione è comprare la ati e un alimentatore da 650 watt e basta volevo solo sapere se ci entrava per sicurezza... :asd:
allora la parola chase non ha niente a che fare con i computer..al massimo case che indica la "scatola" dove vengono montati tutti i componenti del pc
quello che dici tu q6600 è il nome del processore...su cui si può montare solo il dissipatore
in ogni modo rispondendo alla tua domanda certo che puoi montare la 4870...basta togliere la 8500gt che hai
però devi stare attento all'alimentatore che hai
prima di tutto devi vedere quale amperaggio ha...c'è scritto sul lato...poi devi vedere se ha i molex per vga recenti...tipo 6 pin...
infine ti conviene mettere almeno 3 ventole nel case....1 avanti in immissione così come 1 laterale e 1 posteriore in espulsione...
in questo modo hai un buon ricircolo d'aria e i pezzi non si surriscaldano troppo
si avoglia la ventola stà dico 3 ventole sono troppe ne basta una poi il nome del chase non lo sò
mmh...allora stavo vedendo il tuo case...e puoi fare così:Mi interessa quello che hai detto, io ho come case Enermax Pandora 185 Black e ora ho solo le ventole della CPU e della VGA, nessun problema di temperature, ma se montassi delle altre ventole, come le dovrei mettere ???
che significa sono tutti bloccati??se hai uno dei quei castroni acer hp o quantaltro lascia perdere.
sono tutti bloccati, montano componenti di bassa qualita'
mmh...allora stavo vedendo il tuo case...e puoi fare così:
-avanti metti una ventola 120x120 in immissione,ovvero che butta aria nel case da fuori
-dietro ne metti una sempre da 120x120 però in espulsione
-di lato ho visto che hai un air duct...io ti consiglierei di sostituirlo con una ventola...però dovresti misurare la distanza tra i fori in diagonale..così vedi s montare una da 80 o una da 90/92...ad occhio dalle foto mi sembra da 90...ma non ne sono sicuro

sempre allo stesso modo:io volevo mettere le ventole dove ho selezionato in rosso:
E poi un'ultima dietro che dalla foto non si vede, solo che non so in che modo metterle, e un'ulitima domanda, siccome se le collego all'alimentatore vanno al massimo, e questo potrebbe dare fastidio, se le collego alla scheda madre che le regola in automatico dato che è una delle sue funzioni ???
il minimo per un buon ricircolo d'aria è la configurazione che ho dettoperforza 3 ventole? non basta una e se in caso metto vicino la superventola che ciò? XD