Ciao Ragazzi ...
sono nuovo ....
Ho letto la vs discussione e avrei bisogno del vs aiuto!
Ho il seguente sistema:
Core 2 DUo E8400
Asus P5q-E
4 Gb ram Kingmax da 1066 (4 moduli da 1)
HDD 400 Sata 2 Hitachi
Sapphire 4870 512DDR5 PIC-e
ALi Enermax 535 W
Vista Ultimate SP1
SAPPHIRE DESIGN (PCB BLU!!!)
BIOS V011.006.000.003.000000 SKU Numeber 11133-00
Catalyst 8.10 beta x vista 64
Detto ciò ho anch'io qualche problema con la sk video nel senso che quando gioco tipo a Crysis, Mass Effects ecc.. dopo un po o mi si blocca l'immagine e tutto il pc, oppure schermata bianca e blocco pc, oppure blocco pc e schermo pixelato (pixel sparsi per il video tipo 1cmx1!
Ho aggiorntao i catalyst dopo aver rimosso i vecchi con Driver Clean Pro in modalità provvisoria, setto la ventola della sheda con riva turner al 45% ... non mi va oltre i 60° in idle case aaperto!
Ieri a Crysis ho giocato a 1280x1024 (ho un ctr 19") con dettagli elevati e Antialaisng 8x ... tutto ho super fluido x 30 min poi blocco totale e schermo bianco!
Stakler clear sky ... appena avviato circa 3 min di gioco ... pixeloni e pc bloccato!
Non so cosa pensare!!! E' un problema di bios??? Scheda difettosa???? Temperatura????
Sono molto perplesso sul fatto del bios!! Risolvo utilizzando quello proposto da sapphire del26/09/08 .... se skazzo ciao ciao garanzia??? boh non so che fare!
Il mio cruccio è capire se la scheda è difettosa xchè se fosse prima la riporto in negozio meglio è!!
Grazie e scusate la poca sintesi!