hd4870 o gtx260 be?

Pubblicità
eh li ho giocati con i driver che c erano in quel periodo.. quelli di ati dovrebbero svegliarsi a fare i passi in avanti coi driver quando il gioco esce e non due o tre mesi dopo.. quando il gioco è ormai diventato un soprammobile per la maggior parte dell utenza

ma sono l unico a non essere entusiasta di queste benedette 4870?
ultimamente sto giocando a left 4 dead e cod5 e vanno egregiamente.. però nel periodo di far cry 2 e warhead ho lottato con le impostazioni per avere un frame rate giocabile a 1680

Non sei l' unico, tant' è che le cambiai dopo appena una settimana. :asd:
Proprio per questo, sottoscrivo quanto detto nel post n° 2 di questa discussione. ;)

Non sei l' unico, tant' è che le cambiai dopo appena una settimana. :asd:
Proprio per questo, sottoscrivo quanto detto nel post n° 2 di questa discussione. ;)
allora siamo in 3 ad avere buttato via la 4870 :asd: io ora co la black edition mi trovo benissimo,tant'è che entro il mese mettol lo SLI ;)

allora siamo in 3 ad avere buttato via la 4870 :asd: io ora co la black edition mi trovo benissimo,tant'è che entro il mese mettol lo SLI ;)
avete mai pensato di essere un po' fissati ? :lol:
cioe' voglio dire solo gli uetenti esigentissimi si fanno problemi... io avrei abassato i dettagli e basta....ormai sui giochi le schede video si mangiano tranquillamente la ps3 anche a dettagli medio alti

Io penserei ad altro prima dello SLI, sei su un 20", hai 4Gb di RAM e XP a 32bit...mettici un'altra gtx260 e potrai levare tranquillamente 2gb di RAM:rolleyes:.

Io con la hd4870 mi ci trovo benessimo è potente e non mi da problemi, non facciamo della nostra sola esperienza personale l'etichetta di un prodotto.

Io penserei ad altro prima dello SLI, sei su un 20", hai 4Gb di RAM e XP a 32bit...mettici un'altra gtx260 e potrai levare tranquillamente 2gb di RAM:rolleyes:.

Io con la hd4870 mi ci trovo benessimo è potente e non mi da problemi, non facciamo della nostra sola esperienza personale l'etichetta di un prodotto.

Esperienza o meno, io per primo la consiglio a risoluzioni uguali o inferiori a 1680x1050 (frame minimi a parte, e tutto ciò che ne consegue). :D
Tuttavia per giocare a 1920x1200 senza andare su un' inutile dual (o ripiegare su quel bluff che è la 4870 1 GB), molto meglio la 260. :)

la GTX260+ è + longeva e performante nei giochi, ma ha un costo + elevato, all' utente secondo me è meglio consigliare la scheda che offre il maggior rapportoprezzo/prestazioni
e compatibilità con il suo sistema, senza tenere parte a una casa prodruttrice in particolare, io personalmente preferisco nvidia*

Esperienza o meno, io per primo la consiglio a risoluzioni uguali o inferiori a 1680x1050 (frame minimi a parte, e tutto ciò che ne consegue). :D
Tuttavia per giocare a 1920x1200 senza andare su un' inutile dual (o ripiegare su quel bluff che è la 4870 1 GB), molto meglio la 260. :)

Vorrà dire che ho beccato l'unica fortunata...

Pubblicità
Pubblicità