Hd4870 o 280gtx?

Pubblicità
Io scommetto che questa qualità grafica non si nota a occhio nudo :asd:.

No maccio, fidati:sisi:...ho giocato pure a crysis con una 9800gtx e una hd3870...la seconda faceva la metà degli fps...ma colori esplosioni ed altri effetti erano molto più belli nonostante le stesse impostazioni

Con il mio e6750 riesco ad arrivare solo a 3.2 ghz, ogni passo successivo mi si blocca!Sopratutto con le ram(4x1gb corsair xms2 800mhz cl5)

infatti lui non ha parlato di prezzo... quindi non vedo perchè consigliare la ati, comunque qualcuno sul forum l'ha trovata anche a 380 euro spese di spedizione comprese la gtx 280

Perchè ha un rapporto prestazioni/prezzo che è una bomba. Se uno vuole sapere quale spinge di più basta che guardi i bench... allora consigliamoli un quad-SLI di 280GTX, via. Al peggio i driver se li scriverà lui.

Perchè ha un rapporto prestazioni/prezzo che è una bomba. Se uno vuole sapere quale spinge di più basta che guardi i bench... allora consigliamoli un quad-SLI di 280GTX, via. Al peggio i driver se li scriverà lui.

Non si può fare il quad SLI di 280gtx:asd:, comunque apparte questo hai perfettamente ragione.

Con il mio e6750 riesco ad arrivare solo a 3.2 ghz, ogni passo successivo mi si blocca!Sopratutto con le ram(4x1gb corsair xms2 800mhz cl5)
i 4 banchi di ram poterbbero creare problemi in oc... le tue xms2 800mhz cas5 sono come le mie...io riesco a portarle tranquillamente a 920MHz e anche oltre smanettando un pochino...

comunque contando che per i 3.2GHz che sarebbe un buon daily per il tuo dual core senza preoccuparsi delle temperature potresti lasciarlo così...il classico 400x8 così hai le ram sempre a 800mhz...

se vuoi salire e ti si blocca innanzitutto rilassa i timings delle ram, modifica il voltaggio di queste e della cpu, lo strap, i voltaggi di NB e SB ecc ecc..

'CyBeR_MaRkInO'

Grazie mille e tutti!Ma mi consigliate anche cambiare il processore?Ad esempio un e8400 o un quad core è meglio?

beh...io lo terrei,al massimo ti prendi un bel dissipatore elo overcloakki amanetti ma se proprio devi (anke se x me è insenstao xkè x giocare va + ke bn la tua cpu)prendi un quad core q9300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro