stefared
Utente Èlite
- Reazioni
- 142
- Punteggio
- 65
Sarebbe meglio, ma basta che porti il tuo sopra i 3Ghz.Grazie mille e tutti!Ma mi consigliate anche cambiare il processore?Ad esempio un e8400 o un quad core è meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe meglio, ma basta che porti il tuo sopra i 3Ghz.Grazie mille e tutti!Ma mi consigliate anche cambiare il processore?Ad esempio un e8400 o un quad core è meglio?
Io scommetto che questa qualità grafica non si nota a occhio nudo :asd:.
Grazie mille e tutti!Ma mi consigliate anche cambiare il processore?Ad esempio un e8400 o un quad core è meglio?
infatti lui non ha parlato di prezzo... quindi non vedo perchè consigliare la ati, comunque qualcuno sul forum l'ha trovata anche a 380 euro spese di spedizione comprese la gtx 280
Perchè ha un rapporto prestazioni/prezzo che è una bomba. Se uno vuole sapere quale spinge di più basta che guardi i bench... allora consigliamoli un quad-SLI di 280GTX, via. Al peggio i driver se li scriverà lui.
i 4 banchi di ram poterbbero creare problemi in oc... le tue xms2 800mhz cas5 sono come le mie...io riesco a portarle tranquillamente a 920MHz e anche oltre smanettando un pochino...Con il mio e6750 riesco ad arrivare solo a 3.2 ghz, ogni passo successivo mi si blocca!Sopratutto con le ram(4x1gb corsair xms2 800mhz cl5)
Grazie mille e tutti!Ma mi consigliate anche cambiare il processore?Ad esempio un e8400 o un quad core è meglio?