HD4870 in arrivo

Rhodry

Utente Attivo
453
3
CPU
Intel Core I7 930 2.80Ghz OC @3.30Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD3R
HDD
SSD OCz Vertex 3 (SO)+Samsung 2TB-32MB (Dati) +5 WD 1TB (Storage esterni USB)
RAM
Mushkin PC1600 2x4GB DDR3
GPU
GeForce GT560 3 GB DDR3
Audio
Asus Xonar D2X collegata con ottico a Onkyo TX-SR605 casse Mordaunt Short
Monitor
Sharp 32 Aquos Full HD+Samsung P2450H 24 Full HD
PSU
Enermax Galaxy 620W
Case
Cooler Master CM 690 Advanced II
OS
Win 7 Home Premium x64
Pure da 1 GB. Io ho acquistato il modello Powercolor PCS 512 MB, 3 mesi di vita, 90€. :asd:

Ho fatto male? :lol:

Si 90 euro vanno bene, ma parliamo di una PowerColor e non di una Shappire, inoltre sto prendendo una Toxic che ha dissipazione ottima (mi pare fornita da Zalman se non erro)... non dimentichiamo che sto cambiando la mia GeForce 8800GT non perchè questa non andasse bene (anzi.... mai avuto rallentamenti o problemi di visualizzazione nè nei giochi, nè nella multimedialità) ma perchè riscalda una cifra (per esempio ieri sera mezz'ora di Call Of Duty 5 = 104°!!!! :evil::evil:, mentre la CPU era ad appena 36 gradi e l'HD a 41, quindi non è questione di case)...... Ciao :)
 

Exarion

Utente Attivo
1,187
12
CPU
Q9550 Step E0 @ 4 GHz Cooled ZEROtherm Nirvana NV120
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 GB + RIP Seagate 2x 250GB 32MB Buffer in Stripe + Seagate 1TB 32MB Buffer
RAM
Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX
GPU
R9 270X OC
Audio
SupremeFX II
Monitor
Samsung - 2232BW
PSU
ENERMAX INFINITI DXX 650W
Case
CM690 with NANOXIA FX12
OS
Windows XP SP2 - Windows 7 Ultimate - Ubuntu Lucid Lynx
Si 90 euro vanno bene, ma parliamo di una PowerColor e non di una Shappire, inoltre sto prendendo una Toxic che ha dissipazione ottima (mi pare fornita da Zalman se non erro)... non dimentichiamo che sto cambiando la mia GeForce 8800GT non perchè questa non andasse bene (anzi.... mai avuto rallentamenti o problemi di visualizzazione nè nei giochi, nè nella multimedialità) ma perchè riscalda una cifra (per esempio ieri sera mezz'ora di Call Of Duty 5 = 104°!!!! :evil::evil:, mentre la CPU era ad appena 36 gradi e l'HD a 41, quindi non è questione di case)...... Ciao :)

Giusto per farti capire. Esistono marche sconosciute ma che offrono prodotti migliori di quelle più sponsorizzate. :)
Powercolor non ha nulla da invidiare a Shapphire in quanto a qualità costruttiva, se non per la fetta di mercato che detiene quest'ultima e particolari rapporti con AMD.
Con ciò non voglio sminuire il valore, di per se indiscutibile, della tecnologia Vapor Chamber, però mi è parso giusto fare queste precisazioni.

Dopotutto, credo di aver fatto un grosso affare: con una scheda che ha un valore di mercato intorno ai 170-180€, 3 mesi di vita, 90€ incluse spese di spedizione. Mal che vada la posso rivendere ad un prezzo più congruo con l'effettivo valore della scheda. :asd:
 

Rhodry

Utente Attivo
453
3
CPU
Intel Core I7 930 2.80Ghz OC @3.30Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD3R
HDD
SSD OCz Vertex 3 (SO)+Samsung 2TB-32MB (Dati) +5 WD 1TB (Storage esterni USB)
RAM
Mushkin PC1600 2x4GB DDR3
GPU
GeForce GT560 3 GB DDR3
Audio
Asus Xonar D2X collegata con ottico a Onkyo TX-SR605 casse Mordaunt Short
Monitor
Sharp 32 Aquos Full HD+Samsung P2450H 24 Full HD
PSU
Enermax Galaxy 620W
Case
Cooler Master CM 690 Advanced II
OS
Win 7 Home Premium x64
Arrivata!!!

Ciao stamane ho montato la mia nuova Shappire HD4870 Toxic VaporX.... ragazzi và che è una bomba, ottima sia per i giochi (in questo periodo sto giocando Call Of Duty 5, MoH Airborne e Half Life2, stamane l'ho trascorsa a provare tutti e tre i giochi) che per la multimedialità. Ottime temperature (a pieno carico 56° contro i 104° della "vecchia" GeForce 8800GT), i Catalyst 9.4 x64 vanno alla perfezione, insomma, cosa volere di più dalla vita? Questo solo per mettervi al corrente e per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli e rassicurazioni..... insomma, inaspettatamente, dopo circa 2 anni di parentesi Nvidia sono tornato al mio vecchio amore ATI, ma devo dire con estrema soddisfazione :ok:. Ciao a tutti ;).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!