HD4870 in arrivo

Pubblicità
Pure da 1 GB. Io ho acquistato il modello Powercolor PCS 512 MB, 3 mesi di vita, 90€. :asd:

Ho fatto male? :lol:

Si 90 euro vanno bene, ma parliamo di una PowerColor e non di una Shappire, inoltre sto prendendo una Toxic che ha dissipazione ottima (mi pare fornita da Zalman se non erro)... non dimentichiamo che sto cambiando la mia GeForce 8800GT non perchè questa non andasse bene (anzi.... mai avuto rallentamenti o problemi di visualizzazione nè nei giochi, nè nella multimedialità) ma perchè riscalda una cifra (per esempio ieri sera mezz'ora di Call Of Duty 5 = 104°!!!! :evil::evil:, mentre la CPU era ad appena 36 gradi e l'HD a 41, quindi non è questione di case)...... Ciao :)

Si 90 euro vanno bene, ma parliamo di una PowerColor e non di una Shappire, inoltre sto prendendo una Toxic che ha dissipazione ottima (mi pare fornita da Zalman se non erro)... non dimentichiamo che sto cambiando la mia GeForce 8800GT non perchè questa non andasse bene (anzi.... mai avuto rallentamenti o problemi di visualizzazione nè nei giochi, nè nella multimedialità) ma perchè riscalda una cifra (per esempio ieri sera mezz'ora di Call Of Duty 5 = 104°!!!! :evil::evil:, mentre la CPU era ad appena 36 gradi e l'HD a 41, quindi non è questione di case)...... Ciao :)

Giusto per farti capire. Esistono marche sconosciute ma che offrono prodotti migliori di quelle più sponsorizzate. :)
Powercolor non ha nulla da invidiare a Shapphire in quanto a qualità costruttiva, se non per la fetta di mercato che detiene quest'ultima e particolari rapporti con AMD.
Con ciò non voglio sminuire il valore, di per se indiscutibile, della tecnologia Vapor Chamber, però mi è parso giusto fare queste precisazioni.

Dopotutto, credo di aver fatto un grosso affare: con una scheda che ha un valore di mercato intorno ai 170-180€, 3 mesi di vita, 90€ incluse spese di spedizione. Mal che vada la posso rivendere ad un prezzo più congruo con l'effettivo valore della scheda. :asd:

Arrivata!!!

Ciao stamane ho montato la mia nuova Shappire HD4870 Toxic VaporX.... ragazzi và che è una bomba, ottima sia per i giochi (in questo periodo sto giocando Call Of Duty 5, MoH Airborne e Half Life2, stamane l'ho trascorsa a provare tutti e tre i giochi) che per la multimedialità. Ottime temperature (a pieno carico 56° contro i 104° della "vecchia" GeForce 8800GT), i Catalyst 9.4 x64 vanno alla perfezione, insomma, cosa volere di più dalla vita? Questo solo per mettervi al corrente e per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli e rassicurazioni..... insomma, inaspettatamente, dopo circa 2 anni di parentesi Nvidia sono tornato al mio vecchio amore ATI, ma devo dire con estrema soddisfazione :ok:. Ciao a tutti ;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro