HD4870 Club3D o Sapphire?

Pubblicità

BootOverride

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
68
Ciao ho trovato un sito che tanta robba e prezzi buoni.
La HD4870 della CLUB3D la danno a 209€ e la Sapphire a 215€,quale prendo,nel senso ce differenza tra la Club e la Sapphire?
(Ce' anche la MSI a 219€ e la GAINGWARD a 223€)
Grazie ciao

Io con sapphire mi sono trovato molto bene;)
l'unica differenza sarà il boundle software, comunque ottima marca anche la club 3d

Beh la gainward è nuova in quanto alla produzione di schede ATi, ed a meno no ci sia un gioco in boundle andrei sulla club 3d che è la più economica, nonchè reference come le altre due

Beh la gainward è nuova in quanto alla produzione di schede ATi, ed a meno no ci sia un gioco in boundle andrei sulla club 3d che è la più economica, nonchè reference come le altre due
la gainward sarà anche "nuova" sulle ati ma produce vga nvidia da un sacco di anni ed ha sempre fatto prodotti di qualità,quindi x ati non credo propio che sia da meno.io andrei su gainward ad occhi chiusi vista la poca differenza di prezzo.

Lo so che è una marca con i controc... però lo sono pure le altre due, quindi se la scelta fosse tra sapphire e gainward quarderei quale mi piace di più, ma per 14€ in meno andrei dritto sulla club 3d

Come faccio a vedere cosa offre nello scatolo una o l'altra marca?Su quel webshop mette solo i dettagli della scheda e non quello che le varie marche offrono.

Come faccio a vedere cosa offre nello scatolo una o l'altra marca?Su quel webshop mette solo i dettagli della scheda e non quello che le varie marche offrono.

Se non è indicato in genere non offrono niente altro che il solito cd-driver, adattatore vga-dvi e magari uno molex-pci-e.

Lo so che è una marca con i controc... però lo sono pure le altre due, quindi se la scelta fosse tra sapphire e gainward quarderei quale mi piace di più, ma per 14€ in meno andrei dritto sulla club 3d

Quoto, ma tanto è inutile parlarne con lui, io sto ancora aspettando le famose foto con le differenze tra i dissipatori :asd:

Se non è indicato in genere non offrono niente altro che il solito cd-driver, adattatore vga-dvi e magari uno molex-pci-e.

Quoto, ma tanto è inutile parlarne con lui, io sto ancora aspettando le famose foto con le differenze tra i dissipatori :asd:
non devo dimostrare niente a nessuno,già lo detto.....smotatele da te le vga e guardatele da solo invece di sparare baggianate.

No, hai solo detto che è un'ottima marca e lo sappiamo.
Ora dicci se le altre due sono scrause;)

No, hai solo detto che è un'ottima marca e lo sappiamo.
Ora dicci se le altre due sono scrause;)
stop,mai detto che le altre due sono scrause.
ho solo detto che x la poca differenza di prezzo(14 euro dalla club-3d ed 8 euro dalla sapphire) prenderi una gainward che è un marchio davvero ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro