Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz nn avevo ancora visto la comparativa a 1680
ma che bench è quello?
la 4870 X2 è un mostro di potenza,anche la 4850X2 e molto buona per giocare il prezzo secondo me si abbasserà molto tra un po di tempo,a differenza di nvidia....
Sì, però lo stesso vale per le nvidia...nn credo xkè la 4870 è salita molto di prezzo,così come sta anke salendo il prezzo di 4850 e 4870.
il cambio euro/dollaro si sta indebolendo e a breve costerà tutto un botto
sono daccordoguarda ke come linearità di prestazioni è preferita la gtx280 anke alla 4870x2...anke xkè la gtx280 si trova a 350€ mentre la 4870 ora in media costa 450€ (dico prezzo medio)
Il rialzo del prezzo è anche dovuto al cambio euro/dollaro non più favorevole come prima. La gtx260 costa ancora un po' di più della hd4870 e nvidia presto la escluderà anche dai listini a quanto sembra. Anche per i drivers catalyst 8.12 però si annunciano miglioramenti prestazionali (oltre che all'introduzione di ati stream), vedremo...questo rialzo del prezzo è dovuto allo stagnante stato attuale delle vga e si protrarrà oltre natale,quando incominceranno a scendere i prezzi.
io cmq ora come ora non vedo + quella convenienza ke riesedeva prima tra una 4870 e una gtx260,anke xkè oltre x il prezzo,con gli ultimi driver usciti (dai 178.24 in poi)la gtx260 si trova un pò sopra a prestazioni a discpaito di un prezzo nn molto + alto,anzi
Se la 4850x2 seguirà la "tendenza" della sorella maggiore, si assesterà sui 280-290 € circa.
Che è sempre un bel prezzo considerando le prestazioni che ha!
Io sono interessato all'acquisto di una 4870 da 1gb di ram..però la 4850x2 mi attira moooolto!!! :lol: Mmmm:boh: non so che fare...