Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la ram non c'è problema, però il problema persiste con il processore. Dovresti overcloccarlo a 3Ghz per poter giocare senza problemi, altrimenti la hd4850 è limitata. Stai attento anche all'alimentatore:sisi:.Ragazzi vorrei sapere se con un pc con e6400(2.33 ghz, 2mb chace L2)e con 2 giga di ram 800MHz, potrei inserire una hd4850.Ci sarebbe un collo di bottiglia???Potrei giocare tranquillamente a 1440x900con gli ultimi titoli?
Quoto. Io però avrei anche qualche dubbio sull'aliemntatore, è un enermax quindi è ottimo, però non so se in full (in un utilizzo avanzato con i giochi) 450W bastino.non ti preoccupare: non cambia così tanto e la tua è comunque un'ottima cpu ;)
per quanto riguarda l'oc la mobo ti dovrebbe consentire overclocs leggieri (non la ho mai avuta e non ti so dare info più precise...)
con il procio a def la 4850 sarebbe limitata... cerca di portarlo a 2.5 ghz, i miglioramenti ci sarebbero... :sisi:
Non sono nemmeno iuo un esperto di alimentatori, ma posso dire che con 450W siamo al limite, ciò vuol dire che il pc va, ma nei momenti di pieno utilizzo pptrebbe arrestarsi...ho avuto il tuo stesso dubbio... ma non essendo un esperto di ali ho pensato di aspettare che tu venissi a farti un giro qui... :asd:
Almeno 2.5Ghz, però non chiedere a me suggerimenti sull'overclock (non l'ho mai fatto).Tanto che fa schifo il processore?Pensavo mi sarebbe stato utile oper almeno un paio d'anni.Per sfruttare appieno la scheda a quanto dovrei portarlo?