Hd4850

• Autore discussione Autore discussione d5w
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d5w

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi vorrei sapere se con un pc con e6400(2.33 ghz, 2mb chace L2)e con 2 giga di ram 800MHz, potrei inserire una hd4850.Ci sarebbe un collo di bottiglia???Potrei giocare tranquillamente a 1440x900con gli ultimi titoli?

Ragazzi vorrei sapere se con un pc con e6400(2.33 ghz, 2mb chace L2)e con 2 giga di ram 800MHz, potrei inserire una hd4850.Ci sarebbe un collo di bottiglia???Potrei giocare tranquillamente a 1440x900con gli ultimi titoli?
Per la ram non c'è problema, però il problema persiste con il processore. Dovresti overcloccarlo a 3Ghz per poter giocare senza problemi, altrimenti la hd4850 è limitata. Stai attento anche all'alimentatore:sisi:.
Puoi postare la tua configurazione completa (almeno scheda madre, ram, processore, alimentatore, case).

Alimentatore Enermax 450 W
Asus Radeon 1600 pro 512 mega di RAM DDR2 - Al momento
Asus P5B - Liscia (approposito dell'overclock questa dovrebbe andar bene)
Core 2 Duo E6400 2.13 Ghz - Lo presi appena uscito, forse sbagliai, dovevo prendere le6600 cmq
2 giga Ram ddr2 800Mhz, 2 moduli da 1 giga, nn ricordo la marca ma sicuramente nn sono a livello di Kingostone e Corsair
Audio Integrato
Monitor Wide 19 pollici - 1440x900
Case Middle Tower, abbastanza buono ma nn ottimo.

Penso sia tutto

non ti preoccupare: non cambia così tanto e la tua è comunque un'ottima cpu ;)
per quanto riguarda l'oc la mobo ti dovrebbe consentire overclocs leggieri (non la ho mai avuta e non ti so dare info più precise...)
con il procio a def la 4850 sarebbe limitata... cerca di portarlo a 2.5 ghz, i miglioramenti ci sarebbero... :sisi:

non ti preoccupare: non cambia così tanto e la tua è comunque un'ottima cpu ;)
per quanto riguarda l'oc la mobo ti dovrebbe consentire overclocs leggieri (non la ho mai avuta e non ti so dare info più precise...)
con il procio a def la 4850 sarebbe limitata... cerca di portarlo a 2.5 ghz, i miglioramenti ci sarebbero... :sisi:
Quoto. Io però avrei anche qualche dubbio sull'aliemntatore, è un enermax quindi è ottimo, però non so se in full (in un utilizzo avanzato con i giochi) 450W bastino.

ho avuto il tuo stesso dubbio... ma non essendo un esperto di ali ho pensato di aspettare che tu venissi a farti un giro qui... :asd:

ho avuto il tuo stesso dubbio... ma non essendo un esperto di ali ho pensato di aspettare che tu venissi a farti un giro qui... :asd:
Non sono nemmeno iuo un esperto di alimentatori, ma posso dire che con 450W siamo al limite, ciò vuol dire che il pc va, ma nei momenti di pieno utilizzo pptrebbe arrestarsi...
Consiglio a d5w di farsi un giro su eXtreme Power Supply Calculator Lite v2.5, posta i Watt richiesti.

Tanto che fa schifo il processore?Pensavo mi sarebbe stato utile oper almeno un paio d'anni.Per sfruttare appieno la scheda a quanto dovrei portarlo?

Quindi portando i, procio a 2.50 e con il mio sistema giocherei a qualita alta a 1440x900 per almeno 1 annetto?

Pubblicità
Pubblicità