HD4850 sottotono...

Pubblicità

jon_spencer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo aver formattato, ho installato la scheda, messo i driver 8.6 hotfix e fatto alcuni test.
per ora ho provato solo Oblivion, DIRT e Tomb Raider Legend e STALKER, anche il 3dmerd03 ma con i driver 8.5 forniti nel cd.

allora questo è il ris di oblivion:

Risoluzione 1680x1050 aax2 afx0 tutto al max tranne le ombre dell'erba e qualche altro dettaglio sempre sulle ombre (ora non mi ricordo quale..
fagiano.gif
)

Questo e DIRT:

Tutto su max ris 1680x1050 aax2 afx0

e poi c'è TRL:

Ris 1680x1050 tutto su on

STALKER, anche qui tutto al max le opzioni, e la risoluzione sempre 1680x1050, AA da gioco al max e Afx4

Potete fare un raffronto con i vostri risultati, sopratutto oblivion dove ho avuto cali anche a 22Fps :skept: :(
Per quanto riguarda il 3dmerd03 ho fatto 45240 pti ma con i driver 8.5.

beh, allora no si può dire di giocare con questa scheda a 1680x1050, la sua risoluzione, tutto al max. ;)
Sopratutto a oblivion che è un gioco un po vecchio...

sono invece più soddisfatto di STALKER che va bene per la qualità ce ha :shock:
e ho notato che mettendo i driver 8.5, forniti nel cd, i risultati non cambiano, anzi TRL ha fps un pò piu uniformi.

Faccio una media di 50fps io con pure il quarl's texture pack e tutte le migliorie grafiche!...hai qualche problema driver...certo il game è un pò buggato, a volte mi va a 20fps guardando un fiore :asd:

1600*1200. Provato per una serata di gaming da un amico. AA 4x da driver , a casa gioco a 1280*1024 e faccio qualcosina in più.
Fear al max a 1600*1200 non scende mai sotto i 45fps e sto in media sui 60. Ho solo un problema di rallentamento quando guardo alcune griglie...anche qua è un dilemma.

Crysis a 1280*1024 AA2x e dettagli high gpu test tra i 36 e i 40fps costanti.
Gothic 3 che ha lo stesso motore di oblivion scatta da morire

Ho avuto più cali del frame rate a 1280 piuttosto che a 1600...non capisco il perchè, a voi succede?

Comunque su stalker non so le medie...ma è un buon frame...io lo faccio a 1280, ricordo che era piuttosto pesante no?

io con la mia 9800gtx avevo cali vistosi con oblivion ma perche la versione era buggata e n aggiornata è normale!

oblivion è patchato alla 1.2 e non ho niente mod che appesantisca la grafica.
i driver ho provato sia gli 8.6 hotfix che 8.5, fanno praticamente uguali.
Ho pensato, magari :look: , che la colpa è in parte della scheda madre, con un chipset più vecchio e quindi più lenta.
sennò non capisco dove stia il problema :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro