Hd4850 e hd4850 gs...frequenze differenti!

Pubblicità
Mi sa che le hd4850 overclokkate di fabbrica hanno qualche chip in piu'....ho visto nel sito della msi una hd4850 con un chip in piu' apposta per la stabilita'.....questo spiega tutto!!

scusate la domanda straniubba ma per fare un crossfire di hd 4850 bisogna usare due ponti crossfire o solo uno? La mia gpu ha due connettori crossfire quindi mi è venuto questo dubbio...
Grazie

scusate la domanda straniubba ma per fare un crossfire di hd 4850 bisogna usare due ponti crossfire o solo uno? La mia gpu ha due connettori crossfire quindi mi è venuto questo dubbio...
Grazie

Funziona anche con un ponte, ma capita che le prestazioni ne risentano.
Sempre meglio usarli entrambi

Funziona anche con un ponte, ma capita che le prestazioni ne risentano.
Sempre meglio usarli entrambi

Ok grazie mille :ok:
Dato che possiedo già una club3d hd 4850 che non supera mai i 60° e come unico problema ha la ventola bloccata sempre al 100%, pensavo che in attesa delle prossime gpu a 55nm potrei farmi un crossfire con un altra 4850. Mi conviene prendere un'altra scheda identica a quella che ho che credo avrà lo stesso problema della ventola o posso prendere una normale sapphire? Nel senso... conviene fare un crossfire di due schede identiche anche come assemblatore o non cambia niente?

Ok grazie mille :ok:
Dato che possiedo già una club3d hd 4850 che non supera mai i 60° e come unico problema ha la ventola bloccata sempre al 100%, pensavo che in attesa delle prossime gpu a 55nm potrei farmi un crossfire con un altra 4850. Mi conviene prendere un'altra scheda identica a quella che ho che credo avrà lo stesso problema della ventola o posso prendere una normale sapphire? Nel senso... conviene fare un crossfire di due schede identiche anche come assemblatore o non cambia niente?

Il crossfire può essere fatto con schede di brand diverso ;)

io a 700/1130 con la sapphire normale
e proprio il massimo!!!!!

cmq secondo me convengono a volte quelle gia overcloccate poiche x pochi euro hai una scheda piu poente e garantita
se ora il mio overclock fallisce e diventa instabile la scheda e colpa mia

mentre quelle gia overcloccate sono garantite a quella frequenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro