hd4850 e GRID

Pubblicità

assonema

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao
nell'articolo proposto da tomshw intitolato "[FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260" la asus hd4850 non funziona con GRID. Tuttavia sul tubo sono presenti video della 4850 con GRID. qualcuno sa spiegarmi il perchè? siccome è un gioco al quale tengo particolarmente, potrebbe discriminare la scelta della mia nuova scheda video.

grazie. ciao
[/FONT]

ciao
nell'articolo proposto da tomshw intitolato "[FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260" la asus hd4850 non funziona con GRID. Tuttavia sul tubo sono presenti video della 4850 con GRID. qualcuno sa spiegarmi il perchè? siccome è un gioco al quale tengo particolarmente, potrebbe discriminare la scelta della mia nuova scheda video.

grazie. ciao
[/FONT]

Probabilmente si tratta di un problema driver

ma se la compro e la monto su una scheda madre asus p5k con Q6600 OC@3Ghz riesco a giocarci a grid o non mi funzionerà neanche a me?

ma se la compro e la monto su una scheda madre asus p5k con Q6600 OC@3Ghz riesco a giocarci a grid o non mi funzionerà neanche a me?
La componentistica hardware ti consente i giocare anche a giochi pesanti, ma qui come detto da Xfire il problema è di drivers, quindi di software e non di hardware. Quei test sono stati condotti con drivers ancora prematuri, ora sono usciti i drivers catalyst 8.7, probabilmente possono aver risolto questo problema, ma purtroppo non ti posso assicurare nulla.

io ci ho giocato con gli 8.6hotfix e la hd4850 + q6600@3ghz e p5k-pro(praticamente configurazione identica) e va da favola, non ti preoccupare

Confermo il problema era legato ai driver e dovrebbe essere stato risolto dai nuovi 8.7 che sono i primi ad essere stati pensati apposta per la serie HD 4800.Tuttavia nel readme non viene detto nulla riguardo a GRID...Il tuo problema era stato rillevato comunque da diversi siti internet dove THW compreso dove non era possibile eseguire un beach su tale gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro