HD4850 Club

Pubblicità
Guarda Club3D secondo me è una buona marca, di solito le schede sono un po' più overcloccate e il raffreddamento è dedicato (usano dissipatori aftermarket, mi pare siano degli zalman in rame).
Ho posseduto per poco tempo una loro 8800gt e andava più che bene, aveva tanto di dissipatorini sugli stream processor e sulle ram e le temperature erano buone e in generale poco rumorosa.

Quanto alla hd4850 va una bellezza a 1680x1050 io gioco a tutto a quella risoluzione e il pc lo vedi a lato, tu con un 720be andrai molto meglio che col mio povero 939 :)

:lol:...questa è una novità assoluta :asd:
 
mi introfulo nella discussione per chiedere una piccola info...
ho intenzione di acquistare anche io una 4850 per sostituire la mia 7100gs nvidia..il mi schermo va al max 1440x900 posso prendere anche quella da 512?
 
ciao scusate se mi intrometto, volevo chiedervi se nella hd4850 club 3D da 512mb la ventola del dissipatore esce bloccata di giri dalla casa o dovrebbe varire i giri in base allatemperatura della stassa vga?
grazie mille :)
 
con crysis e 1 scheda delle mie (nn occata) giocavo a tutto al max, con aa di 2x o nn attivo, a 1920x1200 e ci giocavo bene. poi nn sò voi!!
posta bench bench e bench. Sono bravi tutti a dire io ci gioco bene, ma sono i numeri che parlano.

Anche io con la mia X1600 Pro del muletto ci ho fatto partire crysis ma far partire un gioco non equivale a dire ci gioco bene.

Pics or it didn't happen :evil:
 
Si ci giochi bene a tutto al max, tranne crysis che devi abbassare la risoluzione ma puoi amntenere i dettagli al max...
L'unica cosa compra quella da 1 gb se prenderai lo schermo da 1900x1200 .....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top