HD3870, velocità ventola e altre utility...

Pubblicità
Ho notato che la ventola della mia HD3870 gira un po troppo piano (toccato con mano), non ho idea di quanto siano gli attuali rpm e volevo appunto sapere se c'è qualche utility ati che mi permette di controllare, modificare o comunque agire sulle impostazioni della mia scheda.
C'è qualcosa che può fare al caso mio? :skept:

Si tratta di un noto problema per quella serie di VGA.

Si risolve flashando il Bios.

Si tratta di un noto problema per quella serie di VGA.

Si risolve flashando il Bios.

Ho scaricato Atiflash, faccio partire il file exe mi esce in una pagina dos una marea di robba con scritto alla fine premere il pulsante per continuare, dopo che lo premo un paio di volte si chiude la finestra e non succede nulla più. Mi potete aiutare per favore?. Grazie:)

ho flashato il bios con quello postato da sensation con l'utility ati winflash. riavvio il pc come mi chiede a operazione terminata e non riconosce più i driver istallati. bho non ci ho capito niente e spaventato ho rimesso il bios originale! ora tutto ok. sensation qual'è la procedura corretta da seguire?
grazie

Salve Ragazzi, la mia Hd3870 Arriva a 60° in ambiente windows senza alcun gioco aperto! Ho letto di questo fix fan.. Ma va bene per qualsiasi tipo di scheda? O cambia a secondo della sku? Sapete dirmi passo passo dove posso reperire questi fix e come installarli? Spero di riceve qualche risposta! Grazie :(

Io non so dirti dove trovare il bios con il fanfix....
Però io uso Rivatuner ed ho creato 2 profili in modo tale che se la temperatura della scheda è sotto i 60° gira al 30%; se sale passa al 65%.
La temperatura non mi sale oltre i 76-77°

Io non so dirti dove trovare il bios con il fanfix....
Però io uso Rivatuner ed ho creato 2 profili in modo tale che se la temperatura della scheda è sotto i 60° gira al 30%; se sale passa al 65%.
La temperatura non mi sale oltre i 76-77°

Si, avevo sentito parlare di questo programma ma non sono riuscito a caapire in nessun modo come fare per farlo funzionare, potresti darmi una mano tu per favore? :(

Ho scaricato Atiflash, faccio partire il file exe mi esce in una pagina dos una marea di robba con scritto alla fine premere il pulsante per continuare, dopo che lo premo un paio di volte si chiude la finestra e non succede nulla più. Mi potete aiutare per favore?. Grazie:)

Scarica atiwinflash e ati bios editor, configura i parametri salva la "*.rom" e caricala con atiwinflash vedrai che funziona 'azz le figure di cacca...succede a non leggere tutta la discussione

Scarica atiwinflash e ati bios editor, configura i parametri salva la "*.rom" e caricala con atiwinflash vedrai che funziona 'azz le figure di cacca...succede a non leggere tutta la discussione

Non si tratta di figure di cacca! :) E che proprio non so farlo! Che sono "*.rom&quot e come configuro i parametri? :) Questo è quello che non so fare e poi che tipo di bios devo scaricare? E' proprio questione d'ignoranza in questo campo! :) Cerca di capire!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro