ragazzi, venite incontro al mio problema che oramai mi affligge da un mesetto (casualmente da quando ho cambiato ram e scheda video)....
sono infestato da schermate blu diverse (le famose irql...less or equal, oppure page fault in nonpaged area, ....) che recitano di volta in volta errori pci.sys, cmudax.sys, win32k.sys e via dicendo...
mi appaiono in 2 casi diversi:
1.o giocando a giochi 3D (neanche troppo recenti) che richiedono discreto utilizzo della Sapphire,
2.o passando dallo stato normale a standby per arrestare la macchina (e a volte il sistema reboota direttamente)....
usando il pc per altre funzioni (internet, multimedia, etc) non crea il minimo disagio...
notazione: ecco i valori dell'ali (teorici?):[q-tec 650w]
3.3v-30a/5v-45a/12v-25a
domanda: meglio CatalystCC o Omega drivers?
:boh::help:
giuro che chi mi aiuta ha un caffè pagato
ps:la ram è ok, è stata strizzata per qualche ora è non ha problemi...:(
sono infestato da schermate blu diverse (le famose irql...less or equal, oppure page fault in nonpaged area, ....) che recitano di volta in volta errori pci.sys, cmudax.sys, win32k.sys e via dicendo...
mi appaiono in 2 casi diversi:
1.o giocando a giochi 3D (neanche troppo recenti) che richiedono discreto utilizzo della Sapphire,
2.o passando dallo stato normale a standby per arrestare la macchina (e a volte il sistema reboota direttamente)....
usando il pc per altre funzioni (internet, multimedia, etc) non crea il minimo disagio...
notazione: ecco i valori dell'ali (teorici?):[q-tec 650w]
3.3v-30a/5v-45a/12v-25a
domanda: meglio CatalystCC o Omega drivers?
:boh::help:
giuro che chi mi aiuta ha un caffè pagato
ps:la ram è ok, è stata strizzata per qualche ora è non ha problemi...:(