Hd3850 256 o 512?

Pubblicità
Ma in definitiva pensate ne valga la pena?
Ho visto che come prestazioni si posiziona bene, non di certo all'apice dei valori ma in una posizione un pò avanzata dalla metà.

Voi che ne dite? La faccio la spesa?
assolutamente si,x una manciata di euro non conviene rischiare che 256mb siano insufficenti(x me su vga come la 3850 256mb sono pochi.)
ASSOLUTAMENTE NO!!! Vuoi dare del bugiardo all'ATI TRAY TOOL per caso???:)

oblivion nel peggiore dei casi di giorno e nella foresta con hdr e aa4x mi dà rimanenti 8mb, COD4 invece basta mettere tutto al max e aa4x e ti resta a 0mb costante per tutto il tempo!

GIURO SU BABBO NATALE che se mento non mi porta i regali:)

cmq in entrambi i casi la ram video si satura.

ASSOLUTAMENTE NO!!! Vuoi dare del bugiardo all'ATI TRAY TOOL per caso???:)

oblivion nel peggiore dei casi di giorno e nella foresta con hdr e aa4x mi dà rimanenti 8mb, COD4 invece basta mettere tutto al max e aa4x e ti resta a 0mb costante per tutto il tempo!

GIURO SU BABBO NATALE che se mento non mi porta i regali:)
:boh:mi sembra strano che un gioco come oblivion non saturi 256MB mentre CoD4 si...in effetti vedendo i bench in giro sembra che non ci sia differenza

una domandina, ho visto che chi ha aperto il topic usa il noisetaker 2 che ha 22+22 ampere sui +12v e totali +12v 33a. Io con il mio noisetaker che è identico al tuo ma è la versione precedente con 18a+18a e quindi totali 32a dite che posso mettere una 3850 da 256 mb con la config in sign???

Volendo si potrebbe mettere anche una 8800 gt 512 mb??? Se non erro consuma pure meno, qualche watt..

una domandina, ho visto che chi ha aperto il topic usa il noisetaker 2 che ha 22+22 ampere sui +12v e totali +12v 33a. Io con il mio noisetaker che è identico al tuo ma è la versione precedente con 18a+18a e quindi totali 32a dite che posso mettere una 3850 da 256 mb con la config in sign???

Volendo si potrebbe mettere anche una 8800 gt 512 mb??? Se non erro consuma pure meno, qualche watt..
Ce la fa senza problemi:sisi:

Ce la fa senza problemi:sisi:

ok grazie! Il problema è trovarla disponibile subito in negozio, 8800 gt esaurite, di 3850 neanche l'ombra a parte una sola della sapphire a quanto vedo dal sito del negoziante, devo solo sapere se ce l'ha in casa o meno altrimenti dovrò attendere gennaio!

Sulla scatola della mia x1950 pro scrivono che serve un ali da 450w e 30a sul +12v!!! azz!!!! Mi chiedo se la 3850 consumi meno o di più della mia....e la 8800gt? Beh si dai!! Comunque prenderò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro