Akrasiel
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, ci avviciniamo alle feste di natale, e avendo un gruzzoletto da parte ho pensato di fare qualche aggiornamento al pc.
La mia attuale configurazione è:
Asus P5B Deluxe
Team Group Xtreem 667 2GB
Core2 E6420@3Ghz
Ati x1300 512 HM
Enermax NoiseTaker II 485W
Avevo pensato di cambiare la scheda video, visto che mi limita tutto il pc in quanto a giochi e quant'altro...
La scelta era caduta sulla Hd3850 che a quanto pare (leggendo dal sito) è una delle migliori di fascia media con un buon rapporto prezzo/prestazioni.
Il mio dilemma è: ci sono differenze tra la versione con 512 di ram e quella con 256? E' solo uno stratagemma per farla pagare di più o si ha effettivamente un incremento in prestazioni?
Mi scuso in anticipo se sto "bestemmiando" con questi miei ragionamenti, e sarei grato se qualcuno riuscisse a chiarirmi un pò le idee.
Le schede sono entrambe Sapphire e le pagherei 169€ la 512 MB e 140€ la 256.
Grazie in anticipo ^^
La mia attuale configurazione è:
Asus P5B Deluxe
Team Group Xtreem 667 2GB
Core2 E6420@3Ghz
Ati x1300 512 HM
Enermax NoiseTaker II 485W
Avevo pensato di cambiare la scheda video, visto che mi limita tutto il pc in quanto a giochi e quant'altro...
La scelta era caduta sulla Hd3850 che a quanto pare (leggendo dal sito) è una delle migliori di fascia media con un buon rapporto prezzo/prestazioni.
Il mio dilemma è: ci sono differenze tra la versione con 512 di ram e quella con 256? E' solo uno stratagemma per farla pagare di più o si ha effettivamente un incremento in prestazioni?
Mi scuso in anticipo se sto "bestemmiando" con questi miei ragionamenti, e sarei grato se qualcuno riuscisse a chiarirmi un pò le idee.
Le schede sono entrambe Sapphire e le pagherei 169€ la 512 MB e 140€ la 256.
Grazie in anticipo ^^