HD visto con una minore dimensione

G

greengio

Ospite
b3lf4g0r ha detto:
Ragazzi, problema risolto. Questo HD è settato slave, ma il jumper c'era... levandolo ho risolto. Che rottura di OO
Era messo nella seconda fila di pin, quindi lo limitava a 32gb. Grazie di tutto, potete anche bloccarlo questo topic, c'è altra gente che ha questo problema. :cool:

Caxxo mi rode troppo il fegato... Ho perso un sacco di GB :muro:
Bastava che levassi il jumper... ecco perchè mi chiedeva di formattarlo quand'era ancora pieno... essendoci pi di 32gb di roba non mi ci faceva entrare. :ueue: :grrr: Fortuna che con GetDataBack for NTFS ho recuperato un bel pò di musica. Pazienza. :aur:


Dimmi grazie... :P :figo: :asd:
 

b3lf4g0r

Nuovo Utente
8
0
GRAZIE

Stamattina però accendendo il PC l'HD ha fatto "tic - tic".
E' da un pò che lo fa, all'inizio volevo farmelo cambiare per questo motivo e perchè era in solo pio. In solo pio andava per un prob. della scheda madre, invece per il rumorino... beh è successo ad un altro amico mio, è il braccio che tocca sui dischi; al mio amico solamente 3 mesi di vita dopo.
Ho resettato il PC e l'HD non era più visto, ho riavviato e diceva anche nei bios NONE, ho riavviato nuovamente e allora ha funzionato; ho backupato tutto.

Se poi penso che potevo non perdere niente levando quel jumper... beh, penso possiate immaginare come mi senta. Fortuna che sono cose che posso riscaricare e farmi dare da alcuni amici. :muro: :ueue: :grrr: :confused:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
b3lf4g0r ha detto:
GRAZIE

Stamattina però accendendo il PC l'HD ha fatto "tic - tic"
è il braccio che tocca sui dischi;

Secondo me se lo fa una sola volta,addio hard disk.E' più facile che il rumore sia un problema di natura differente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!