Hd Verbatin Vivo O Morto?

Pubblicità

rome5970

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Un saluto a tutti i naviganti del forum.... espongo il mio problema:

Ho un hd ssd della Verbatin da 128GB
sn. 11111821501453

all'improvviso senza alcun motivo inerente al pc che conteneva questo hd, al riavvio
l'hd e' praticamente morto o quasi..... praticamente verificando successivamente si era creata una unica partizione di 2 mega lasciando tutto il resto spento o disattivato ( non conosco il nome giusto del tipo di guasto ).
Ho provato tramite software di partizionamento e usando anche gparted ...praticamente vede l'hd una unica partizione di 2 mega che posso formattare e cancellare a mio piacimento tutte le volte che voglio....

Sinceramente non so perche' questo sia successo, anche perche l'hd ha funzionato egregiamente con windows10 installato e pochissimi software.....

Se mi potete aiutare a risolvere questo mio problema ve ne sarei grato, altrimenti e' destinato a essere cestinato nel cassonetto.

Un cordiale saluto a tutti.

Ciao Liupen
avevo gia' seguito il tutorial spiegato molto bene...
ma quando arrivo al secure erase...praticamente l'hd viene visto a livello di etichetta ma non mi da' la possibilità di selezionarlo per effettuare il secure erase....rimane non attivo...e quindi non posso fare nulla....

ti ringrazio comunque per la tua risposta, aspetto altri aiuti.

un saluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro