Hd uguali per raid 0?

Pubblicità

maxdelay

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Per mettere 2 hd in raid 0 è necessario che siano uguali, stessa marca e modello oppure vanno bene anche 2 differenti?
Si possono mettere in raid 0 2 hd sata 2?

Credo che debbano avere perlomeno taglio uguale...cmq le prestazioni si livellano in base al disco + lento dei 2...
Altri moltooooooooooo + esperti di me arriveranno in tuo aiuto.

Era per valutare se vendere il mio sata maxtor e eide maxtor (non ricordo i modelli) e prendere 2 sata 2 oppure tenermi il sata e prendere un altro sata.

si infatti mi piacerebbe metto il raptor sata con SO + giochi mi basta il 36 GB poichè il mio pc non resiste mai piu' di qualche settimana alla formattazione!

Uso il maxtor come archivio e via!

Io ho appena comperato un Raptor da 36Gb, l'ho usato per una settimana e poi l'ho tolto per mettere due Sata2 da 80Gb in raid0.
Se ti interessa te lo posso vendere.
E' praticamente nuovo.

che prezzo proponi? e' il primo modello o il secondo? tanto per capirci sotto la scritta WD360 grande c'e' la sritta recertified o no?

Non vedo scritto Recertified, quindi presumo che sia il modello precedente.
Azz :mad: mi devono aver fregato, perchè io l'ho appena pagato 135€ :mad:
Comunque dimmi tu quanto lo vuoi pagare, tieni conto che l'ho usato si e no per una ventina di ore perchè l'ho messo tre settimane fa e l'ho tolto dopo due ed attualmente sono sempre fuori per lavoro.
Oltretutto era mantenuto ad una temp non superiore a 32° perchè ho un'apposita ventola di raffreddamento degli HD nel case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro