PROBLEMA HD Seagate Barracuda 1TB Problema

Pubblicità

OnezDVI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, l'altro giorno ho montato il mio computer, all'avvio ho riscontrato un problema. Una volta entrato nel bios, questo leggeva solo il mio SSD della San Disk, ma non il mio Hard Disk da 1TB della Seagate. Non preoccupandomi di niente ho proceduto con l'installazione di Windows 10 e quindi decisi di risolvere il problema una volta completata la installazione. Ps:l'installazione di windows l'ho fatta con la lettura degli hard disk in AHCI. Una volta completato l'installazione ho iniziato a scaricare i driver, tra questi anche quelli delle porte SATA. Ho riavviato il computer e all'inizio del caricamento di windows questo non partiva, si fermava, decisi cosi di mettere la lettura degli hard disk in RAID, ed per magia funzionava perfettamente, ma il computer non rileva l'hard disk ne in gestione dischi ne nei dispositivi, leggeva solo l'SSD. Qualcuno può darmi una mano?

Prima di approfittare degli utenti che ti vorranno dare una mano, presentati alla Community nell'apposita sezione...

E' indispensabile che scrivi il tuo hardware (cpu, scheda madre, alimentatore, hdd, ssd...scrivi tutto anche i modelli).
Windows 10 è genuino? Come lo hai installato?

Okay, sono nuovo e non sapevo di questa cosa. Comunque Windows l'ho installato con il il tool della Microsoft in chiavetta USB

CPU:I7-6700K
Schema Madre:MSI H270 Gaming M3
Alimenatore:Cooler Master G750M 80 Plus Bronze
SSD:San Disk 120GB
Dissipatore:Cooler Master Seidon 120V Ver.2
Ram: 16 8x2 Ballistix 2133
Scheda video:Gt 9600 provvisoria,prossimo acquisto Nvidia Gtx 1080
HDD:Seagate Barracuda 1TB

Senti i rumori di accensione del hdd?
(rotazione dei piatti e le testine che calibrano) ?

Modello esatto del disco e versione FW ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro