DOMANDA hd rotto e kroll ontrack

Pubblicità

Alicis84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,sono nuova del forum!

Ho rotto un hd che conteneva documenti personali importanti e per il recupero dati, visto che qui se ne parlava bene, mi sono fatta fare un preventivo da una ditta che si chiama kroll ontrack. Ieri ho trovato uno sconto che viene fatto hai lettori di tom's hardware, ma l' articolo risale a dicembre 2013...secondo voi e' ancora valido? ...nel caso lo sia mi faccio rifare il preventivo...
Ecco a cosa mi riferisco Tom's Recupero Dati, in collaborazione con Kroll Ontrack - Pagina 1 - Tom's Hardware

Salve,sono nuova del forum!

Ho rotto un hd che conteneva documenti personali importanti e per il recupero dati, visto che qui se ne parlava bene, mi sono fatta fare un preventivo da una ditta che si chiama kroll ontrack. Ieri ho trovato uno sconto che viene fatto hai lettori di tom's hardware, ma l' articolo risale a dicembre 2013...secondo voi e' ancora valido? ...nel caso lo sia mi faccio rifare il preventivo...
Ecco a cosa mi riferisco Tom's Recupero Dati, in collaborazione con Kroll Ontrack - Pagina 1 - Tom's Hardware
La promozione sembra essere ancora valida
Richiesta di preventivo online - Tom's Hardware form | Kroll Ontrack

COnfermo anche io che l'offerta è ancora valida. Non so di che tipo di sconto si tratti ma so di sicuro che otterrai un canale preferenziale.

Grazie mille,provero' a richiamare e farmi ricalcolare il preventivo...anche se lo sconto e' piccolo fa comodo!!! Buona giornata!!

- - - Updated - - -

Ho chiamato,funziona!!! Grazie

Grazie mille,provero' a richiamare e farmi ricalcolare il preventivo...anche se lo sconto e' piccolo fa comodo!!! Buona giornata!!

- - - Updated - - -

Ho chiamato,funziona!!! Grazie
Ciao Alicis,

posso chiederti (se non qui in MP) quale sconto ti hanno fatto e che prezzo?

Quanti dati hanno recuperato?

Grazie mille,

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro