HD & OC leggero -GPU PSU e Periferiche Escluse [300€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

digiovi

Nuovo Utente
6
1
Buonasera Forum voglio ringraziare in anticipo tutti quelli che mi risponderanno causa malfunzionamento vecchio pc ho deciso di creare una nuova build con i seguenti componenti per poi ulteriore Hugrade a CPU Ryzen e GPU di livello medio alto mantenendo dalla mia vecchia configurazione PSU un BTQ E5-600W GPU GTX 760 e HDD 1TB. il mio intento e creare una build abbastanza economica al momento che mi permetta cmq di giocare alla voglia con un esperienza di gioco abbastanza piacevole avendo al momento un budget limitato di 300 euro accetto cosigli pareri e critiche ditemi se cambiereste qualcosa magari puntanto su altri componenti per ottenere prestazioni maggiori
Cattura.JPG
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Buonasera Forum voglio ringraziare in anticipo tutti quelli che mi risponderanno causa malfunzionamento vecchio pc ho deciso di creare una nuova build con i seguenti componenti per poi ulteriore Hugrade a CPU Ryzen e GPU di livello medio alto mantenendo dalla mia vecchia configurazione PSU un BTQ E5-600W e GPU GTX 760. il mio intento e creare una build abbastanza economica al momento che mi permetta cmq di giocare alla voglia con un esperienza di gioco abbastanza piacevole avendo al momento un budget limitato di 300 euro accetto cosigli pareri e critiche ditemi se cambiereste qualcosa magari puntanto su altri componenti per ottenere prestazioni maggiori
Visualizza allegato 325039
Ciao
Questo è il mio suggerimento
IMG_20190122_202749.jpg
:ok:
Ssd lo compri in un secondo momento, più importante Psu!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili