hd non visualizzato

Pubblicità

stefano 59

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
[FONT=&amp]Buongiorno a tutti,:ciaociao: spero che qualcuno mi aiuti a risolvere un problema con un hd samsung 2,5 nuovo da 1tb.
Ho un pc sony vaio 4gb ram, hd 640gb, windows 7 il pc ha cominciato a fare capricci, non prende più il mouse, non legge più i dvd ne le micro sd, mi è stato consigliato di prendere un hd nuovo in modo di avere il vecchio sottomano in caso di problemi e quindi ho acquistato quello da 1tb
E subito iniziano i problemi, ho pensato che prima di installarlo andava inizializzato, quindi installato in un box esterno autoalimentato, vado in gestione disco, me lo fà vedere come disco 1 ma mi dice non supportato, ho provato a cambiare più lettere ma niente ( provato anche su 2 altri pc ma non lo vedono )[/FONT]

[FONT=&amp]In gestione dispositivi lo vedo sotto la voce dispositivi portatili con la lettera che gli assegno ogni volta e mi dice che il dispositivo funziona correttamente.
Ho pensato allora di installarlo sul pc e farlo partire con i suoi dischi di backup ( ce ne sono 6 più uno di avvio ) ma niente tutto tace.
Allra ho provato con un disco di windows 7 ma anche qui niente.
Ho rimesso il vecchio hd, come posso fare per riuscire a vederlo e installare il sistema operativo?
Grazie mille Stefano[/FONT]

P.S. ho un hd 3,5 da 2tb e viene visto regolarmente e le porte usb sono 4 e funzionano tutte regolarmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro