RISOLTO HD non viene rilevato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"ha preso scosse colpi.. " non che me ne sia accorto...
il backup mi per 1,2Tb l HD è di 2Tb.... quando torno a casa vedrò.......
cioè volevo dire se devi fare il backup di tutto il disco oppure se ci sono cose che puoi perdere senza che tu abbia danni

l hd e in buone condizioni tutto VERDE per intenderci , con CrystalDiskInfo . non posso postare immagini perchè per qualche strana ragione con lo strumento cattura non posso salvare le immagini..................................O_o

non ho altri pc con cui provare l'HD, perciò proverò la soluzione linux avviabile a USB .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
da linux non viene visto l hd.... ora sto provando r-studio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho provato R-Studio... ottimo programma ma... in demo non ti fa recuperare più di 256kb per file.................:shocked: me ne sono accorto dopo 3 ore di SCAN !!!!!!

il mio HD in stato -RAW- è in perfette condizioni ma con i file system corrotti... i file sono li ma se non trovo il programma giusto (oppure mi tocca comprarlo) perderò i dati.
Suggerimenti? qualcuno di voi abita nella provincia di reggio emilia ed ha un programma di recupero dati integrale.. magari ci si trova...:inchino:

Ultima modifica:
tanto per chiudere la conversazione :

sono riuscito a recuperare il 90% dei dati dell'HD in questione grazie ad un programma chiamato R-Studio, grazie michael chiklis !

il post si può chiudere, grazie a tutti qui si è RISOLTO....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro