RISOLTO HD non trovato quando installo un SO // lettore CD non trovato quando sono nel SO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo che il problema sia che non legge l'hd e il lettore cd nello stesso momento....

comunque schiacciando f11 per la scelta del boot rapido mi da come opzioni floppy e hd anche se nel bios avevo messo come avevi detto te, cd hd e il resto

credo che il problema sia che non legge l'hd e il lettore cd nello stesso momento....

comunque schiacciando f11 per la scelta del boot rapido mi da come opzioni floppy e hd anche se nel bios avevo messo come avevi detto te, cd hd e il resto

ma il cd ce in elenco?non importa l'ordine importa se ti vede il lettore nella finestra,se lo vede fallo partire dal cd di windows poi formatta se lo vuoi fare per installare di nuovo windows da capo

Presumo che ci sia un solo cavo IDE che collega sia l'Hard Disk che il lettore CD. Probabilmente il jumper dietro il lettore è impostato su Master. Verifica e se è così spostalo su Slave o su Cable Select (CS)...

Presumo che ci sia un solo cavo IDE che collega sia l'Hard Disk che il lettore CD. Probabilmente il jumper dietro il lettore è impostato su Master. Verifica e se è così spostalo su Slave o su Cable Select (CS)...

Si ho un solo cavo IDE, e non ci sono jumper ne sul'hd ne sul lettore!

allora googlo un attimo come metterli! :)

- - - Updated - - -

no aspetta, in realtà i jumper ce li ho. faccio foto e posto!

- - - Updated - - -

lettore cd
DSCN9777.webp

Hard disk
DSCN9778.webp

- - - Updated - - -

il lettore cd dovrebbe essere impostato su slave correttamente..

l'hd devo metterlo come "single or master" o "master w/slave present"?

Non devi mettere entrambi in master

no beh ovvio!
il lettore è in slave e l'hd ho provato sia in modaltà "Single or master"s sia in modaltà master "w/slave present"

- - - Updated - - -

e nel bios ho messo le impostazioni di default con f9 e poi nel boot ho messo prima il lettore e poi l'hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro