PROBLEMA hd morto necessità upgrade per giochi

Pubblicità
è quello che io e @Liuppen stiamo dicendo...:-)
e tipo il blue sshd?sarebbe buono per i giochi?ho letto ha 8gb flash ma cm funziona?se installo 40 giochi tutti beneficiano degli 8 gb di cache?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

sembra di no...

Visualizza allegato 177921

ma lascio i commenti all'esperto.
liupen mentre del sshd blue della wh che ne pensi?ho letto che hanno una memoria flash 8gb x accellerare i caricamenti,sarebbe buono per i giochi?quegli 8 gb sn di cache e vengono sfruttati x qualsiasi cosa o no?

le soluzioni a metà non mi sono mai piaciute, premesso che un gamers potrebbe avere anche un disco di marmo che caricamenti a parte è uguale, con quello che costa un sshd allora prendo un SSD e mi tolgo la paura.
NB: la nand da 8 giga è solo a livello cache e non storage.

Quoto dirklive e poi considera che come tipo d tecnologia, l'SSHD non ha decollato. Nei notebook monodisco, cui sono indicati, si preferisce utilizzare un caddy al posto del lettore dvd (quindi SSD+HDD) piuttosto di un unico SSHD.

le soluzioni a metà non mi sono mai piaciute, premesso che un gamers potrebbe avere anche un disco di marmo che caricamenti a parte è uguale, con quello che costa un sshd allora prendo un SSD e mi tolgo la paura.
NB: la nand da 8 giga è solo a livello cache e non storage.
ordinato l evo 850 500 gb da abbinare al mio 840 per giochi e os :D...per ora passo il mio blu esterno da 500...piu in la o prendoun blu 1tb 7200 interno o porto il blu da 500 interno e compro un green 2tb x l esterno :D
f

Pubblicità
Pubblicità
Indietro