Hd Maxtor rotto?

Pubblicità
cmq forse o capito il motivo e che mi si riscalda troppo xkè o scaricato un programma hd heald e mi misura la temperatura e mi a errivata in un oretta a 48 e mi esce sempre il messaggio temperature is over critical it is48 c,poi o scaricato un altro programma hd tune e nn mi a trovato nessun errore tutti i quadrati verdi e o scaricato un altro quelo della maxtro power.... e nn ma trovato nessun errore,pesno che nn sia nula di grave xkè ripeto me lo fa solo su documeti immagini e dove o i video poi e un trrr nn un tack e nn o avuto nesun tipo di problemi che si blocca o schermate blu,o chiamato al negozio e mi a deto che mi conviene comprare la ventola che la attacco sotto l'hd,voi chene dite

bhè la temperatura che ti rileva in effetti è un tantino alta...segui il consiglio di aggiungere una ventola all'HD ... meglio ancora (se hai spazio) metti una ventola che butti dentro aria fredda sul fronte del case e ,se non ce l'hai, una sul retro che la tiri fuori.
con questo sistema dovrebbe beneficiare tutto il sistema... :luxhello: anche se magari sentirai un pò più di rumore (ma del resto non si può avere tutto dalla vita) :asd:

Ps. l'utility della maxtor mi faceva passare tutti i test prima di dover mandare il mio hd in assistenza... non sarà sicuramente il tuo caso però prendi quei risultati con le dovute precauzioni e ad ogni modo per sicurezza salva tutto quello di cui non puoi fare a meno..così al massimo ci perdi poco

oggi mi è morto un maxtor diamondmax 10 300gb sata!
ci avevo sopra win xp con sp2 e una marea di dati
all'avvio, non carica nemmeno la schermata di windows
il bios lo vede, ma tutto li!

se lo metto come secondario (metto un IDE primario), win xp mi dice che è da formattare ma non ci riesce....partition magic mi dice BAD e non permette di fare niente...
è in garanzia presso la maxtor ma vogliono il codice di errore che gli da "powermax". il problema è che tale utility non mi vede l'hd!!!
sono in un vicolo cieco....

mistersimon ha detto:
perchè la scansione con powermax non la fa il negoziante??????????????
Ma e' vero..Il diretto responsabile e' il negoziante e se PowerMax non riesce a fare la scansione, Capzero ha diritto alla sostituzione del disco...:mad: :mad:

Il tuo compito è quello di constatare che all'avvio ti da schermata blu..(sintomo evidente che l'hd non funziona più) , per il resto c'è gente pagata appopsta per utilizzare utility e per restituirti il prodotto nuovo (se è da buttare via ed in garanzia) oppure aggiustato... Pazienta e vedrai che si risolve tutto in un quindici gg..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro