hd maxtor 160gb visto come 30gb

Gauth

Nuovo Utente
7
0
ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto con il mio nuovo hd della maxtor da 160gb.Vi spiego il problema:ho installato questo hd come slave sul mio pc insieme ad un altro,sempre della maxtor,da 40gb,ora il bios me lo riconosce come il modello giusto,ma lo vede solo da 31.4gb.Ho abilitato il mio SO(Win XP Pro SP1) con la chiave di registro per lba a 48bit,ho creato la partizione e formattato,sia con partition magic,sia con gestione disco da sistemi di amministrazione,ho provato anche con l'fdisk che permette di gestire hd superiori a 130gb,ho flashato il bios con l'ultima versione pensando che fosse quello il problema,ho testato l'hd con powermax,ma supera felicemente tutti i test,ho provato a metterci sopra piu di 30 bg pensando fosse un problema di visualizzazione ma niente...sempre e solo 31,4 gb...
sono al limite delle idee...vi prego ho letto in altri post che altri di voi hanno avuto problemi simili,ma non ho trovato una soluzione che gia non avessi tentato o una che fosse fatta proprio per il mio caso percio' ho apeto un nuovo 3d...se potete darmi consigli che ho tralasciato ve ne sarei molto grato
grazie anticipatamente a chi risponderà

monto una mobo asus a7v266,con 512mb ddr,SO win xp pro sp1,bios aggiornato...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!