HD Maxtor 160 SATA..disco rimovibile??

luxiron

Utente Attivo
46
0
ragazzi cosa strana...ho istallato un hd sopra citato su una MB MSI K8N Neo4 tutto ok..solo ke finito di istallare i driver mi accorgo ke sulla barra c è l icona del disco rimovibile come se fosse collegata una pen drive...vado a vedere e cosa trovo...l hd da 169!!1 :eek: com è possibile ke me lo vede come disco rimovibile???vi è mai capitato??
è normale?grazie in anticipo..
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
si, lo fa, le mobo con nforce 4 danno la possibilità di disattivare l'unità e di staccarla a pc acceso, quindi win accorgendosi di tale cosa ti fa apparire l'icona in basso!
a me fa uguale! ;)
 

luxiron

Utente Attivo
46
0
a capito grazie...cmq ho provato a disattivarlo x vedere ke succedeva...e ovviamente nn me lo fa disattivare..sicuramente xkè c è io S.O.
quindi se ne metto un altro disco ci mette pure quello..ma ma mobo ha ben 8 SATA..nn sono esgarati??
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ci sono 2 controller è questo il punto, se usi il raid 5 che richiede almeno 3 hdd sfruttabili solo sul controller silicon ti accorgi che alla fine sono giusti!
se invece vuoi il sata 2 (cmq inutile) o usi un normale raid 0 o 1 puoi usare il controller nvidia!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!