hd lentissimo 3,5mb/s

Pubblicità

naruto80

Utente Èlite
Reazioni
2,834
Punteggio
226
ciao a tutti

allora stasera stavo mettendo a posto un pc vecchio così composto

celeron 2,8ghz 775
asrock 775v88+
wd 160gb sata I WD1600AAJS-08PSA

data la clamorosa lentezza all avvio decido di fare un test all hd!risultato punta max 3,5mb/s media 1,8mb/s....allora ho cercato errori ma hdtune dice che è in perfetto stato!

cosa può essere?

mmm prova un po anche gli altri programmi?
stasera provo
hai provato Crystal Disk Info o HDD Sentinel? cambiato cavo?
sicuro che sia SATA I?
stasera provo altri programmi....
anche se fosse sata2 non ci sarebbe problema....:boh:
proverò anche a cambiare cavo...se poi non va lo monto sul banchetta e controllo anche se secondo me è la main o qualche impostazione nel bios...

ieri sera mi sono accorto che il bios non va oltre la modalità udma2 mentre il disco supporta fino alla 6:rolleyes:

io non capisco perchè mi portano sempre i cadaveri da risciuscitare...stavolta gli costerà caro:asd::asd::asd:

stasera provo

stasera provo altri programmi....
anche se fosse sata2 non ci sarebbe problema....:boh:
proverò anche a cambiare cavo...se poi non va lo monto sul banchetta e controllo anche se secondo me è la main o qualche impostazione nel bios...

ieri sera mi sono accorto che il bios non va oltre la modalità udma2 mentre il disco supporta fino alla 6:rolleyes:

io non capisco perchè mi portano sempre i cadaveri da risciuscitare...stavolta gli costerà caro:asd::asd::asd:
mitico naruto, basta che non lo sfondi :asd: il povero pc

mitico naruto, basta che non lo sfondi :asd: il povero pc
se lo butta gli frego il celeron:asd::asd::asd:

comunque oggi non ho potuto eseguire i test...li farò domani!stay tuned:ok:

oggi ero preso da altri test:asd::asd::asd: purtroppo non sono andati benissimo nemmeno loro:rolleyes::cav: beh settimana prox replico:shock::chupachup

up

fatto i test con altri programmi...sempre 3,3mb/s
allora l ho messo sulla mia gigabyte 1156 l ho avviato in modalità provvisoria, eseguito i test e sempre 3,5 mb/s al secondo...ora provo a formattarlo...

non ci sono jumper....

la cosa strana è che ho provato a mettere il mio hd sul pc e faceva anche lui 3mb/s....è incredibile!!!!

non ci sono jumper....

la cosa strana è che ho provato a mettere il mio hd sul pc e faceva anche lui 3mb/s....è incredibile!!!!
allora è la mobo...e togli subito l'hdd tuo..prima che te lo rovini....dato che quel 160gb va cosi lento anche sul tuo pc :sisi:
hai resettato tutto a default sulla mobo "strana"? installato gli ultimissimi driver da windows 7? di solito installa anche i driver dei sata :sisi:
PS: HDD Sentinel cosa ti dice sulla salute/Prestazione?

si si l ho tolto subito....
nel week end per curiosità provo un hd ide...magari quello va....

intanto gli chiederò cosa ha intenzione di fare...ha ancora ddr e agp...non ha senso cambiare solo la main...

e intanto poi mi terrò il celeron!!!prima o poi mi capita una commando sottomano:asd::asd::asd::asd:

EDIT fatto clear cmos e usa win xp...tutti i driver li ho presi sul sito asrock e aggiornati

si si l ho tolto subito....
nel week end per curiosità provo un hd ide...magari quello va....

intanto gli chiederò cosa ha intenzione di fare...ha ancora ddr e agp...non ha senso cambiare solo la main...

e intanto poi mi terrò il celeron!!!prima o poi mi capita una commando sottomano:asd::asd::asd::asd:
lool dajie foco al celeron :asd:
Ciao Naruto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro