HD lacie esterno importantissimo in panne !!!

colors

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi sono disperato

Ieri ho lanciato una ricerca di un file (con il cerca di windows xp) sul mio hd esterno lacie firewire.

Poiche dopo un pò non trovava quello che stavo cercando ho terminato la ricerca chiudendo la finestra senza prima fermare la ricerca.

L'hd nonostante la chiusura della finestra ha continuato a frullare ancora per 5 minuti...e quando ha smesso...un macello :cry:

La situazione è questa:
Premetto che è un hd da 250 gb, con veramente moltissime cartelle e file (ha ormai solo 4 gb liberi), ora molte cartelle sono scomparse, altre me le fa vedere e anche i file che ci sono dentro ma non mi fa ne aprire i file (nonostante mi faccia tranquillamente vedere l'anteprima) ne me li fa copiare su un altro hd (messaggio di errore: ridondanza ciclica oppure addirittura cliccando sul file che mi interessa mi dice hd non formattato, formattare?). Altri file invece non hanno nessun problema! :grrr:

Cosa è successo ??!! :oogle:

Anche se non mi fa vedere un sacco di cartelle e file devono essere ancora li perchè lo spazio utilizzato e quello rimanente sono rimasti esattamente come prima del fattaccio !

E' come se avesse le idee confuse ossia non sa più che file sono e dove sono, infatti quando accedo all'hd è molto lento a farmi accedere ai file ma dopo che li ho cliccati una volta 'allora si ricorda' e me li mostra più velocemente...
Io non ci capisco gran chè ma è come se la sua tavola dei contenuti si fosse fallata...

Devo assolutamente recuperare i file che non vedo più e quelli che non mi fa più aprire!!! Sono file importantissimi di lavori per i miei clienti !!!!

Come faccio vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry:
 
Ultima modifica:

pedroalberto

Nuovo Utente
2
0
recupero dati

Ciao prova a scaricare il software di recovery della ontrack, io ho risolto dei casi tragici con questo software. E' lentissimo ma recupera quasi sempre i dati.
Purtroppo costa un bel pò di soldini.
Fammi sapere bambialberto@tin.it
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
per 250gb impiegerà una giornata intera, comunque se ho capito di che sw sta parlando pedro e veramente una bomba, se vuoi risparmiare trovi altri sw in rete e puoi tentare il recupero con quelli prima di acquistarlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili