DOMANDA Hd interno

Pubblicità

Boy89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno.. il mio vecchio portatile è inutilizzabile e vorrei venderlo come pezzi di ricambio.. ora però nell hd interno, avevo molti dati che vorrei recuperare prima di venderlo.. quindi esiste un cavo che potrei collegare al portatile che uso per recuperare i dati e poi formattare il tutto?? vi ringrazio :) per info, il portatile rotto e un toshiba l505-112 e quello che uso e un hp pavillon dv6.. quindi entrambi datati :)

Buongiorno.. il mio vecchio portatile è inutilizzabile e vorrei venderlo come pezzi di ricambio.. ora però nell hd interno, avevo molti dati che vorrei recuperare prima di venderlo.. quindi esiste un cavo che potrei collegare al portatile che uso per recuperare i dati e poi formattare il tutto?? vi ringrazio :) per info, il portatile rotto e un toshiba l505-112 e quello che uso e un hp pavillon dv6.. quindi entrambi datati :)
come detto sopra, ecco il link https://www.amazon.it/GHB-Adattatore-SATA-Convertitore-pollici/dp/B01EA8LOX4/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1516283009&sr=8-5&keywords=Adattatore+USB+3.0+a+SATA, oppure volendo compri un box esterno e lo utilizzi normalmente

Gentilissimi.. però l'hard disk in questione, era anche quello principale con SO incluso, quindi riuscirei ad utilizzare gli adattatori che mi avete consigliato??

Quindi verrà letto come un normale hd, oppure potrò scegliere su quale hd andarci a lavorare e di conseguenza e come avere due "pc" differenti? scusa le domande banali o cmq bizzare, ma non mastico troppo informatica :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro