hd interno o hd esterno??

Pubblicità

robo25

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
ciao raga!

mi consigliate di comprare un hd interno o uno esterno??ho trovato un hd interno da 1tb a circa 75+spese di spedizione e in negozio qui dove abito a 75€ sempre da 1tb..

se ho un hd esterno posso istallarci dei programmi??dopo lo dovrei sempre tenere attaccato?oppure posso tranquillamente levarlo?e quando lo rimetto posso riusare i programmi istallati??

scusate per le domande stupide!! XD

ciao raga!
se ho un hd esterno posso istallarci dei programmi??dopo lo dovrei sempre tenere attaccato?oppure posso tranquillamente levarlo?e quando lo rimetto posso riusare i programmi istallati??

scusate per le domande stupide!! XD

1) Si
2) Per poter utilizzare i programmi installati devi ovviamente tenerlo attaccato
3) Se lo stacchi non potrai utilizzare i programmi installati su di esso, e mi sembra anche logico
4) Si

per l'utilizzo che ne farai ti conviene metterne uno interno

1) Si
2) Per poter utilizzare i programmi installati devi ovviamente tenerlo attaccato
3) Se lo stacchi non potrai utilizzare i programmi installati su di esso, e mi sembra anche logico
4) Si

per l'utilizzo che ne farai ti conviene metterne uno interno
si... prendilo interno, così è anche meno ingombrante di uno esterno sulla scrivania, interno almeno non da fastidio, poi se ci devi installare programmi è molto meglio interno:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro