DOMANDA HD interno letto come device usb

Pubblicità

HD_BANE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho appena montato il pc e, dopo aver installato l'OS (w7u 64bit), mi sono accorto che mi leggeva l'hard disk del sistema operativo come device usb... inoltre ho attaccato alla scheda madre anche il vecchio HD Sata2 per farci le copie di back up di sistema ma non me lo legge, nel bios si, ma dalla schermata di windos no ._. help please D: :inchino:

MB: Gigabyte UD5h z77x
CPU: I5 3570k non ancora overclockato
ram: corsair low profile 8gb 1600mhz
HD1: WD Caviar Black WD5003AZEX Sata 3
HD2: WD Caviar Blue 500gb 16mb cache Sata 2
VGA: GTS 450 1gb GDDR5

P.S. potrebbe essere dato, il primo ''problema'', da 1 di quei programmi presenti nel disco in cui sono presenti i driver della MB ?

è normale è dovuta all'opzione ahci per rimuovere a caldo le periferiche come hard disk interni senza spegnere il pc ovviamente il disco C non può essere disabilitato molto utile se hai dei bay hard disk rimovibili..

ok grazie, comunque ho cambiato la porta Sata in cui era inserito l'hd e non mi da + l'opzione di rimozione del disco C... rimane che non riesco ad usare il secondo hd, dovevo impostarlo durante l'installazione dell'OS?( scusate la niubbaggine)

devi andare da gestione disco del sistema operativo e assegnarli una lettera o se non è formattato o inizializzato perchè è nuovo devi usare l'opzione formatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro