Hd esterno

Pubblicità

grifonx

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
50
Buongiorno è auguri a tutti per la festa di Ogni Santi.Ieri ho inserito in hard disk esterno,in ntfs,due file uno da 7gb circa ed un altro da 3 gb presi da un portatile Lenovo e viene visto come unità G.Dopo prendo l'hd e lo attacco al mio pc fisso e viene visto come unità E,di conseguenza non vengono visto i file.Perché succede questo?In attesa ringrazio.

Se i file non vengono visti nel tuo pc fisso, non è colpa del fatto che il tuo sistema abbia assegnato una lettera diversa a quel disco.
Il motivo è certamente un altro ma sono necessari altri dettagli...
Vengono visti gli altri files in E o non ti mostra solo quei due che avevi precedentemente copiato dal portatile?
L'unità E viene vista in risorse del computer con la sua corretta capacità?
Non è che per caso quei files sono impostati come nascosti e il sistema del tuo pc fisso non ha la visualizzazione dei files nascosti attivata?
Se ricolleghi l'hdd al portatile, rivedi i files?
In quale directory avevi copiato quei files?

Grazie per la risposta.Non mi vede solo quei file che ho copiato e se rimetto l'hd al portatile neanche li vedo i file copiati prima.
Nel portatile l'hd viene visto come directory E,sul fisso G.

Sicuro di aver atteso il termine della copia?
Se non vedi i files che avevi copiato nemmeno ricollegando il disco esterno al portatile allora significa che:
1) Non sono stati realmente copiati (ad esempio hai chiuso il sistema o hai interrotto la copia prima che terminasse).
2) Sono stati messi in quarantena dall'antivirus (magari non sono realmente dei virus, ma interpretati come falsi positivi).
3) E' partito uno scandisk all'avvio del sistema perchè ci sono degli errori sui settori relativi a quei files, di conseguenza potrebbero essere spostati in una cartella nascosta FOUND.000 oppure eliminati definitivamente.

Se è successo quello descritto nel punto 3, dovresti verificare lo stato smart del disco usando CrystalDiskInfo.

Potresti semplicemente ricopiare quei files e vedere che succede dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro