PROBLEMA HD esterno

Pubblicità

aleleo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve ho un hard disk esterno della lacie, precisamente lacinema premier 750gb usb 2.0.
il problema è il seguente:
l' altro giorno ho voluto eliminare stupidamente tutti i file dall hd.
nessun file o cartella sono rimasti all interno.
essendo un hd con possibilita di attaccarlo alla tv ho subito provato a passare un filmato per vedere se funzionava ancora tutto normalmente ma purtroppo non è cosi...
è come se fosse un seplice hd. non ho trovato niente in rete che potesse aiutarmi cosi ho scritto qui.
spero che possiate darmi una mano
grazie

Ultima modifica:
Il televisore ha la funzione per leggere file dall'hard disk esterno?
L'hard disk l'hai formattato o semplicemente cancellato i file?

Il televisore ha la funzione per leggere file dall'hard disk esterno?
L'hard disk l'hai formattato o semplicemente cancellato i file?

Ha appena detto che "stupidamente" ha cancellato tutti i files.... :asd: sicuramente ha eliminato i files che avranno fatto funzionare il suo sotware. aveva un menu suo prima immagino? "era" un disco multimediale?

purtroppo la "stupidità" non ha cura... :lol:

Dai scherzavo, volevo solo sdrammatizzare un attimo... solo che questo è un forum... non Lourdes....

non saprei che dire... sul sito della Lacie non c'è niente tipo da scaricare... ripristini?? :grat:

hai già provato prima di andare troppo oltre quei programmi di recupero dati, undelete ecc ecc??

Prova il potentissimo GET DATA BACK . esiste per ntsf e fat32. usa quello giusto.

il disco come era formattato? prima di pasticciare oltre prova quel programma. lo usano anche i centri professionali.

se vedi dei files strani che non sono i tuoi recupera tutto sono i files originali della lacie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro