erosmax
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Salve, ho un HD Toshiba 1TB Basic Autoalimentato che avrei voluto utilizzare per il mio TV ma, non riconoscendolo, utilizzo per imiei dati formattandolo in NTFS.
La mia domanda è la seguente.
Come computer ho un portatile ASUS K55V I7 4core con 3 USB, 2 delle quali sono 3.0.
Ieri ho copiato da PC un mio video di 700MB e lo ha fatto a 106MB/s :love:
Questa mattina, ho provato a copiare miei video e goto (per un totale di 12GB e 3.700 file)... e, la velocità di scrittura, non andava oltre i 27,5MB/s :skept:
La cosa strana è che ieri, ho copiato gli stessi file su un vecchio HD Iomega da 350GB (che è mezzo rotto, NON è usb 3 e formattato in FAT32) attaccato alla stessa porta e li ha fatti ad una media di 40MB/s:shock::shock:
...Possibile così lento?
Da cosa dipende? Che fare?
Grazie.
La mia domanda è la seguente.
Come computer ho un portatile ASUS K55V I7 4core con 3 USB, 2 delle quali sono 3.0.
Ieri ho copiato da PC un mio video di 700MB e lo ha fatto a 106MB/s :love:
Questa mattina, ho provato a copiare miei video e goto (per un totale di 12GB e 3.700 file)... e, la velocità di scrittura, non andava oltre i 27,5MB/s :skept:
La cosa strana è che ieri, ho copiato gli stessi file su un vecchio HD Iomega da 350GB (che è mezzo rotto, NON è usb 3 e formattato in FAT32) attaccato alla stessa porta e li ha fatti ad una media di 40MB/s:shock::shock:
...Possibile così lento?
Da cosa dipende? Che fare?
Grazie.