PROBLEMA HD esterno non viene più riconosciuto-e-come posso farlo diventare interno...

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Salve a tutti ragazzi...si e ripresentato un gran problema...tempo fa successe la stessa cosa cioè...l'hd esterno non veniva piu rilevato...e l'ho dovuto mandare ad aggiustare...ma qualcuno sa dirmi se posso farlo da solo??
I cavi funzionano tutti già ho provato in altri pc e con cavi sia usb che di alimentazione diversi...
Poi e possibile farlo diventare un HD interno??? se si come???
Possiedo un siemens fujitsu da 500 GB....
Grazie mille a tutti :)
PS possiedo windows 7
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
No scusami forse mi sono espresso male..cioè nel senso qualcosa conosco :) so come fare per smontarlo e tutto il resto...poi so che devo collegarlo con un cavo sata direttamente alla scheda madre (ovvio)....devo solo avere più chiaro come collegarlo all'alimentatore...
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Con un cavo di alimentazione SATA preso dal tuo alimentatore... :grat:
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Vabbe non c'era bisogno di mettere quella faccina non lo sapevo HO FATTO UNA SEMPLICE DOMANDA...
Quindi mi basta acquistare un cavo data per il trasferimento dati e uno per l'alimentazione??
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
scusa anakid100, non era una presa in giro, solo mi sembrava che ti fossi già risposto da solo.

Ti serve solo il cavo dati SATA, il cavo di alimentazione è già compreso nell' alimentatore, se apri il pc vedrai che ci sono alcuni connettori di alimentazione inutilizzati: prendine uno SATA e sei a posto!
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Va bene dai fa niente..allora avrò capito male io ...credevo volessi prendermi in giro :)

Va bene allora mi procurerò questo cavo dai sata Grazie mille Petaloudes:)

Però il hd esterno e di 6 pollici..contando anche tutto in case... e troppo grazie vero?
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Il disco lo devi togliere dal box esterno, lo monti nel case come quello che hai già.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili