Salve a tutti, è un'eternità che non scrivo su questo forum, ma adesso purtroppo ho combinato un pasticcio non volutamente e quando non lo fai apposta la cosa diventa grave. In breve: Volevo installare windows7 tramite un hd esterno. Passo windows 7 su questo hd esterno e lascio solo il file con su scritto boot. Tramite una guida su internet, mi dice di andare a gestione dischi, e di mettere " passa a modalità attiva" sull'hd esterno dove ho messo wind7. Lo faccio, stacco dal mio pc l'hd esterno, lo collego al pc che devo formattare/installare windows, all'avvio carica...ma non mi esce nulla. Suppongo che ci sia un problema con il boot di windows 7. Tutto ok fin qui. Riavvio il pc, e magicamente mi dice periferica sconosciuta, insomma, non riesco più a rendere visibile il mio hd esterno. Lo provato a collegare anche ad altri pc ma niente, sempre periferica sconosciuta, e non da segni di vita su risorse del computer. Come posso fare per ripristinare l'hd esterno, cioè renderlo visibile e quindi utilizzabile???
Grazie per l'aiuto, lo so che è 24 ma i problemi non hanno festività!!:hihi:
Buon Natale a tutti .
Grazie per l'aiuto, lo so che è 24 ma i problemi non hanno festività!!:hihi:
Buon Natale a tutti .